:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

Nuovo Forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2012, 15:50
Avatar

TheKing

Group:
Member
Posts:
46

Status:


Qualcuno non riesce ( o magari già ha) un backup di tutto il sito e me lo gira via mail?? Cosi mi metto all'opera
 
Top
view post Posted on 13/3/2012, 21:40
Avatar

TheKing

Group:
Member
Posts:
46

Status:


Cerco di caricare la foto x la firma, ma mi dice sempre "immagine troppo grande"!!!! 299x144 33kb
 
Top
RacerONE
view post Posted on 14/3/2012, 01:54




Ciao ragazzi sono "Fox", avevo già l'iscrizione con la mia mail a forumfree con il nick RacerOne per un forum che provai a fare io stesso lo scorso anno...credo a questo punto che terrò questo ID.
Cavolo, comunque è proprio un peccato...che nervi, ero così abituato al vecchio forum...

Oh Lamp, perchè non attivi anche la chat all'interno del forum??? Sarebbe simpatico poter colloquiare in tempo reale tra di noi!
 
Top
Lampblack
view post Posted on 14/3/2012, 10:31




CITAZIONE (RacerONE @ 14/3/2012, 01:54) 
Ciao ragazzi sono "Fox", avevo già l'iscrizione con la mia mail a forumfree con il nick RacerOne per un forum che provai a fare io stesso lo scorso anno...credo a questo punto che terrò questo ID.
Cavolo, comunque è proprio un peccato...che nervi, ero così abituato al vecchio forum...

Oh Lamp, perchè non attivi anche la chat all'interno del forum??? Sarebbe simpatico poter colloquiare in tempo reale tra di noi!

Ciao Fox, puoi attivare un secondo nick che appare sotto il nome in cui poter scrivere FOX
Ho già attivato la tag board in cima alle pagine per chattare ;)
 
Top
18 replies since 9/3/2012, 17:12   284 views
  Share