:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

guardate un po'

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2012, 10:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,256

Status:


io avevo provato a contattare il proprietaro di quella nera,x sapere a ke peso era arrivato usando il fiber glass,ma non mi ha risposto wallbash wallbash wallbash wallbash wallbash wallbash
 
Top
Lampblack
view post Posted on 1/4/2012, 11:54




cosa contavi di fare in vetroresina? Io alla fine vedo poco di recuperabile
Il cofano anteriore ci guadagni un pò di kg metti in conto il fastidio dopo dei lacci sul cofano per chiuderlo e della barra per tenerlo aperto
I parafanghi ci guadagni pochissimo tanto da non valere la spesa
Gli sportelli ci guadagneresti un botto magari con dei pannelli interni piatti in carbonio ma sarei restio a farlo in caso di urto laterale
I parafanghi posteriori sono saldati sul telaio, dovresti tagliare e metterci sopra i nuovi in vetroresina
Il portellone posteriore magari con vetro in plexiglass sarebbe un bel guadagno ma togli peso dal lato sbagliato e accentui ancora di più il peso sull'anteriore. Infine sarebbe bello il tetto in carbonio ma come prima, devi saldare e metter su il nuovo.
uhm
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 13:43
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,256

Status:


e allora sta bene cosi' vibrate vibrate vibrate vibrate vibrate vibrate
 
Top
JOYSPEED
view post Posted on 3/4/2012, 12:31




http://annunci.ebay.it/annunci/auto/torino...ne-non/23614741
"LE FOTO SONO PURAMENTE A TITOLO ILLUSTRATIVO, X RENDERE L IDEA DEL MODELLO"

chi glielo dice a questo che: 1° con 5000 euri la gt non la trova, a meno di non spingerla a casa, 2° che l'idea del modello non ce l'ha neanche lui, dato che ha messo foto di 3 modelli differenti di cui almeno due elaborate, 3° che se una GT ha più di 150000km probabilmente ha il motore nuovo o completamente rifatto? :lol: :lol: :lol: :woot:
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 12:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,256

Status:


io con tutta sincerita' penso ke non la trovera' mai....magari una aspirata
 
Top
19 replies since 28/3/2012, 19:42   208 views
  Share