:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

Alcune domande sulla registrazione ASI

« Older   Newer »
  Share  
Doc_L
view post Posted on 14/3/2013, 00:11




Purtroppo allora dovrai proprio irritarti! Io sto aspettando a fare il passaggio di proprietà perché ballano 1000€ tra certificato provvisorio e definitivo...vedi tu
 
Top
view post Posted on 18/3/2013, 01:21
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
868
Location:
Cantù

Status:


Dopo la visione dell'auto da un commissario asi sono passati 2 mesi e a me è arrivato il foglio ufficiale del'asi..
 
Top
vincy gto
view post Posted on 21/3/2013, 19:57




come già scritto su facebook , dopo 2,5 mesi dalla consegna delle foto al club federato asi mi sono stati consegnati gli attestati di particolare interesse storico e collezionistico , con questi ultimi sono andato al aci con la lettera di cortesia della regione lazio e mi sono fatto cancellare anche la tassa a partire da 1°gennaio 2013 , premetto che la mia e immatricolata 95 ,ma di costruzione 93 :D ;)

vi consiglio di non pagare nessuna tassa fatele arrivare anche a equitalia ,poi appena vi consegnano gli attestati vi fate cancellare tutto , l'ho fatto con le cartelle che mi sono giunte per circa 2,500euro sulle vecchie auto che avevo perchè l'asi non aveva avvisato l'aci per la cancellazione a partire dal 1°gennaio dell'anno in cui compie 20anni dalla fabbricazione
 
Top
Doc_L
view post Posted on 21/3/2013, 21:03




Io ho compilato ieri i fogli per la richiesta di storicità.. anche a voi hanno dato una specie di libricino giallo con 7000 richieste sui particolari specifici dell'auto?
 
Top
Paolo3000GT
view post Posted on 25/8/2013, 08:52




Ultimo Aggiornamento, FINALMENTE ASI!!!
Ieri mi hanno telefonato per andare a ritirare il certificato, dopo mesi e mesi ci sono riuscito...
:D
 
Top
view post Posted on 4/9/2013, 10:53
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
868
Location:
Cantù

Status:


ottimo! evvai con l'assicurazione agevolata
 
Top
Paolo3000GT
view post Posted on 4/9/2013, 13:20




Ciao bello, per questa anno mi hanno fregato l'ho fatta normale per non aspettare ma intanto mi rifaccio di bollo e l'anno prossimo di tutto!!!
:D
 
Top
JOYSPEED
view post Posted on 6/9/2013, 14:12




pure la mia iscritta asi e documenti arrivati.
Finalmente assicurazione storica e niente bollo :rolleyes: :rolleyes:

L'unica cosa che me l'hanno iscritta con il colore bianco, anche se è solo una pellicola adesiva. ahhahaha che ignoranza :rolleyes: :rolleyes: :B): :lol:
 
Top
Doc_L
view post Posted on 7/9/2013, 14:29




Tra l'altro se non erro l'iscrizione asi, esclude dal l'obbligo di fari accesi di giorno.. Chi viaggia tanto in autostrada quindi può evitare di aprire quei due freni aerodinamici che ha la prima serie come la mia :D
 
Top
38 replies since 29/10/2012, 14:39   577 views
  Share