ma vedi , io comperai la Stealth "quasi" nuova , l'ho guidata molto , l'ho curata , ma nel frattempo ho avuto molte altre auto sia superiori che inferiori , Considero la Stealth come un esempio di tecnologia e design e ribadisco ancora questo , ma , essendo poi anche "meccanico" ne comprendo appieno le debolezze , posso dire che è una delle auto piu fragili che ho mai avuto o conosciuto .
Non considerate il fatto di averla pagata un tozzo di pane e essere rimasti stupiti dalla potenza , molti di voi l'hanno comperata e se la sono rivenduta (sempre ad un tozzo di pane) io non l'ho mai rivenduta .......
cioè ci ho provato ....ma ho desistito . Mi sono sempre "salvato" nelle riparazioni per il fatto che alla fine pago solo i ricambi che grazie ad internet oggi sono alla portata di tutti , ma un tempo , se si sballava una testina , dovevi cambiare tutto il braccio e per questo l'unica soluzione era la Mitsu che tra l'altro in italia neanche importava la GT .....quindi cambiare un braccio costava uno milioncino di lirette......e si sballava facile . i disco freni ......lasciam perdere ecc ecc .
Insomma l'ho riparata anche quando i pezzi della ferrari erano piu a buon mercato .
Forse voi vi accontentate , ma io se sento un leggero rumorino intervengo ...... e di rumorini ne escono a gogo.....
per questo dico che è fragile , perche' io l'ho usata tutti i giorni per anni .
comunque i miei figli la amano quindi resta in casa
oggi dopo tante auto mi rimangono 4 passioni , anzi 5 .....Una Rossa .La Stealth , la M3 E30 , la Alfa 2000 GT veloce e per ultimo il "muletto" la Y104WD compagna fedele di sempre .