:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

Ve lo siete mai chiesto perchè?...

« Older   Newer »
  Share  
pikokk
view post Posted on 3/2/2014, 17:03




ho letto velocemente solo gli ultimi post (sto andando di fretta) io sono solo il moderatore del forum, in pratica posso solo modificare spostare e cancellare i post che gli altri scrivono, sia il forum che il sito sono opera di Lampblack, per le modifiche che volete fare, dovreste chiedere a lui
 
Top
view post Posted on 10/2/2014, 19:16
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
1,036
Location:
Sicilia

Status:


Ormai è passato quasi un mese e ancora non sappiamo di che morte dobbiamo morire...

Qualcuno ha delle ultime notizie?

Tanti buoni propositi ma in sostanza nulla di fatto...

Alla fine poi ognuno fa quello che meglio crede...io ci ho provato.
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 12:47
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,256

Status:


scusate,ho notato ke purtroppo sul forum non si riescono a caricare foto tramite telefono...non esiste un modo x facilitare il caricamento ad esempio come su facebook?molte volte da delle semplici foto ,partono interessanti discussioni..
 
Top
DIABLODREAM
view post Posted on 11/2/2014, 14:18




CITAZIONE (mythosGT @ 10/2/2014, 19:16) 
Ormai è passato quasi un mese e ancora non sappiamo di che morte dobbiamo morire...

Qualcuno ha delle ultime notizie?

Tanti buoni propositi ma in sostanza nulla di fatto...

Alla fine poi ognuno fa quello che meglio crede...io ci ho provato.

Solita storia: alcuni di noi hanno messo giù qualche idea ma poi nessuno parte per svariati motivi, sicuramente i principali sono:
1) nessuno di noi ha interessi particolari nella gestione del club. Penso che quelli che dovrebbero muoversi di più sono il presidente e i gestiori del sito e del forum... ma noi utenti abbiamo poca voce in capitolo... almeno fino a quando qualcuno non ci dice "fai questo o quello".
2) Se già era scarsa l'attenzione verso il sito/forum/club prima, non è che le cose cambiano se qualcuno fa notare queste mancanze.
Ci vorrebbe una bella iniezione di attivismo portata dai vertici del gruppo...

E pensare che nello speciale dedicato alla 3000GT sul numero di Ruoteclassiche di questo mese (a proposito, chi non l'avesse fatto, LO COMPRI) dicono che il nostro è un club "ATTIVISSIMO"!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Tra quell'affermazione e i tanti errori di natura tecnica che sparano sulla nostra macchina, ho definitivamente perso la speranza di credere nell'affidabilità di quella rivista!

@Tony81: non so che dirti... dovresti chiedere ai gestori del forum, ma essendo un forum prerealizzato, dubito che si possa intervenire a quei livelli...
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 19:19
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
1,036
Location:
Sicilia

Status:


Appoggio il primo punto....

Sia il presidente, in quanto tale, che Lampblack in qualità di gestore del sito, dovrebbero farsi avanti e dire chiaramente quali sono le loro intenzioni dopodichè si procede.

Secondo me se non troviamo il bandolo della matassa ci potrebbe essere il rischio che ci finisce come i membri del 300zx. Hanno 2 forum e 2 club. E non è una bella cosa perchè anzicchè aggregare, così facendo si creano inimicizie e tensioni inutili.

Ma penso che per noi questo rischio non c'è. Perchè se il sito è in scadenza a breve e Cristian non lo rinnova, verrà oscurato. Di conseguenza toccherà aprirne uno nuovo di sana pianta e iniziare tutto da capo....

Mah!...
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 19:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,256

Status:


a questo punto salviamo il salvabile e chiudiamolo...e ci trasferiamo tutti su facebook....tanto qui mi sembra di capire ke non ci sono i presupposti x continuare
 
Top
DIABLODREAM
view post Posted on 11/2/2014, 20:21




Si ma al di fuori di noi 3 qua nessuno risponde...
Almeno ad avere qualche riscontro,... positivo o negativo che sia... <_<
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 20:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,256

Status:


infatti...aspettiamo e vediamo come evolve la situazione...ma cmq non vedo molta voglia di migliorare...
 
Top
view post Posted on 11/2/2014, 21:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,256

Status:


ma poi mi sembrava ke forufree fosse gratuito o sbaglio?
 
Top
view post Posted on 12/2/2014, 00:23
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
1,036
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (toni81 @ 11/2/2014, 19:38) 
a questo punto salviamo il salvabile e chiudiamolo...e ci trasferiamo tutti su facebook....tanto qui mi sembra di capire ke non ci sono i presupposti x continuare

Si era detto in qualche post precedente che facebook non deve avere nulla a che fare con il forum. Sono 2 cose distinte e separate da utilizzare per scopi diversi.

I presupposti per continuare ci possono essere se solo chi ci deve dare delle risposte lo facesse in fretta...anche per una questione di rispetto nei confronti di chi vuol fare qualcosa di positivo e propositivo. Ovviamente tutto ciò viene detto entro i limiti di una civile discussione senza voler offendere o criticare nessuno. Tutti aspettiamo delle risposte da chi di competenza. Grazie
 
Top
DIABLODREAM
view post Posted on 12/2/2014, 14:43




Il presidente è al corrente di tutto. Su Facebook ha letto i nostri post e ha anche risposto.
Aspettiamo che risponda anche qui, prendendo una decisione.
Io oggi pomeriggio contatto LampBlack (Mario) per quanto riguarda il sito...
In serata o domani al massimo vi faccio sapere.
 
Top
view post Posted on 14/2/2014, 17:37

Group:
Member
Posts:
150
Location:
Modena provincia

Status:


se non si rimette in piedi..tanto vale chiedere il sito ..almeno chi fa una ricerca non nota la mancanza e la non attività degli iscritti... peccato pero perché i forum..anche se a volte pieni di stronzate infinite...per certe cose aiutano e non poco..io sono fortunato sia per il meccanico che per l'elettronico..ma non tutti hanno una situazione come la mia..per questo il forum dovrebbe essere attivo...io nel bene e nel male..sono sistemato e coperto..cmq attendiamo ancora un po l'evoluzione del discorso...se non ci sono feed positivi..allora chiudiamo il tutto e fine.
 
Contacts  Top
DIABLODREAM
view post Posted on 17/2/2014, 16:19




Nei giorni scorsi mi sono sentito al cell con Tony81 e oggi con mythosGT.
Tutti concordiamo che il forum, ma sopratutto il club in generale, dovrebbe tornare ad operare, a fare qualcosa, qualche iniziativa, sia essa un raduno o un semplice ritorno alla vita del forum e del sito.
Chiaramente la cosa è più complicata di quanto non sembri, ma nemmeno tanto difficile.
Bisognerebbe riprendere contatti con i vari soci del club o con i possessori della 3000GT/Stealth che non sono iscritti per verificare la loro disponibilità ad incontri reali e virtuali su forum e sito.
Poi basterebbe organizzare uno o due raduni (magari uno al centro/nord e uno al centro/sud) per riunire i soci del club e rivitalizzare un pò il gruppo.
Poi, con calma, si potrebbe riprendere a frequentare il forum e il sito, in modo da impedire che, con la scadenza della concessione per lo spazio web, questo vada a morire (e qui credo sarebbe giusta una piccola colletta per il pagamento).

Comunque, lungi da me scavalcare il presidente o chi si occupa di queste cose, solo che sia io che gli altri che hanno partecipato a questa discussione, troviamo giusto che O CHI E' PREDISPOSTO FA' QUALCOSA PER QUESTO CLUB, oppure passi la palla a chi ha la volontà di farlo.
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 18:28

Group:
Member
Posts:
150
Location:
Modena provincia

Status:


prima di pensare ai raduni e al vedersi..pensiamo a riattivare il forum come si deve..poi dopo si pensa a vedersi..io con alcuni sono in contatto. e ad esempio so gia che qualcuno lo incontrerò al my speial car..o in altre appena avrò sistemato il gt...ma prima pensiamo al forum..poi al resto.
 
Contacts  Top
Doc_L
view post Posted on 17/2/2014, 23:58




Si potrebbe approfittare del my special car per trovarsi e parlarne di persona!
 
Top
56 replies since 18/1/2014, 16:08   723 views
  Share