:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

Ve lo siete mai chiesto perchè?...

« Older   Newer »
  Share  
the_fire
view post Posted on 19/2/2014, 00:27




quand'è?? e dove?
 
Top
view post Posted on 19/2/2014, 00:31
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
1,036
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (the_fire @ 19/2/2014, 00:27) 
quand'è?? e dove?

OT!

www.myspecialcar.it/
 
Top
the_fire
view post Posted on 19/2/2014, 00:35




sorry è grazie
 
Top
DIABLODREAM
view post Posted on 19/2/2014, 15:51




Ho parlato con Mario (lampback) l'attuale gestore del forum e mi ha detto che, se vogliamo, può nominare amministratore del forum chiunque voglia dedicarcisi.
Lui, come molti di noi, ha molti impegni lavorativi che lo prendono molto e che gli lasciano poco tempo per la gestione... ma poi che vuoi gestire in un forum in cui c'è poco o nulla da gestire perchè nessuno ci viene e nessuno scrive?

il bello è che non ci vorrebbe tanto... basterebbe attivare le notifiche alle discussioni in cui si scrive e controllare la mail almeno ogni 2/3 giorni (che per alcuni può sembrare un'eresia... ma io non ci trovo nulla di male, visto che la controllo giornalmente!) e rispondere quando qualcuno posta.

Comunque propongo di creare un elenco con i nomi reali, i nickname e i numeri di telefono o email di tutti coloro che sono interessati a riattivare e rianimare il forum, in modo da sapere chi effettivamente ha ancora la 3000GT o meno, e chi effettivamente è interessato a questa iniziativa.
 
Top
view post Posted on 19/2/2014, 17:56
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
868
Location:
Cantù

Status:


Ok io son d'accordo, però consiglio spassionato: ho visto su facebook tutti i post, le foto che postate, e tutti i consigli chhe date tramite risposte. Se fossero qua il forum sarebbe una piazza felice e supervisitata..
 
Top
view post Posted on 19/2/2014, 19:56
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,256

Status:


penso sia meglio mettere la mail....il telefono poi ce lo scambiamo x posta
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 22:45
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
1,036
Location:
Sicilia

Status:


Ogni giorno si registra un utente nuovo ma non si presenta mai nessuno!
Questo attegiamento si deve "regolarizzare".
Sbrighiamoci a cambiare le regole di accesso al forum prima che diventi un bordello (passatemi il termine) ...
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 12:01
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
1,036
Location:
Sicilia

Status:


Pensate che questa discussione si possa archiviare? :D

Almeno per il momento... :B):
 
Top
view post Posted on 26/3/2014, 12:18
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,256

Status:


Be' x scaramanzia aspettiamo... :D
 
Top
DIABLODREAM
view post Posted on 27/3/2014, 14:41




Io aspetterei un po ad archiviarla. Tra un paio di mesi vedremo...

P.S.
Scusate se non sono presente come vorrei (e dovrei) ma in questo periodo sto iniziando una nuova attività lavorativa personale (nel senso che sono "padrone e sotto") e vi faccio i casini che posso avere.
Tuttavia cercherò di postare di più nelle prossime settimane.
un saluto a tutti.
 
Top
view post Posted on 16/4/2014, 20:43
Avatar

Group:
Member
Posts:
43
Location:
Brescia

Status:


Ciao a tutti, (Motivi della scarsa partecipazione? ecco la mia esperienza...)

Io ho visto l'annuncio di vendita della mia GT, il proprietario mi disse che l'auto in precedenza era appartenuta a un socio del club e io arrivai qui per vedere la "mia" auto, poi siccome aveva diversi problemi (che non vanno spiegati in questa sezione)
ho cercato tra migliaia di post le soluzioni, alcune le ho trovate. ho inserito l'annuncio per cercare una ECU e mi hanno risposto dopo mesi quando ormai avevo gia rsolto tutto. Non e' colpa sua, anche lui come me entrava una volta ogni tanto a curiosare. Appunto a curiosare, poi tutto era uguale e non c'era niente di nuovo da vedere. Le foto dei raduni si fermavano a anni prima e anche solo da li si capiva che era tutto fermo.
Dai... la foto della mia Gt era li postata a nome del proprietario che l'aveva prima di quello che l'ha venduta a me, non era piu sua dal 2008 ed era ancora li presentata come sua... Per di piu ho cercato di contattarlo per sapere delle cose e non sono mai riuscito.

Credo che quello che serve per tenere vivo il forum sia la novita', trovare sempre qualcosa di curioso e ora l'inizio c'e' stato. sta a noi (e anche a me) a mantenere vive le conversazioni.


Si e' parlato di Fb, che rovina i forum ecc ecc, ma forse potrebbe essere usato a nostro favore, potremmo iniziare a sentirci su Fb e inserirci tra gli amici, forse conoscerci meglio puo' diventare utile anche per invogliarci di piu a incontrarci "live" poi.

lasciando come regola che cio' che riguarda le auto va postato qui...

Anche l'idea di ritrovarsi ai raduni di tuning secondo me non e' male, eviteremmo il rischio di trovarci dasoli con la nostra auto

e anche li, troveremmo solo gente che NON CREDE CHE L'AUTO SIA SOLO UN MEZZO DI TRASPORTO.
 
Top
Doc_L
view post Posted on 21/4/2014, 14:29




Io avrei piacere a conoscere altri soci con la stessa auto e magari incontrarli ai raduni.. Per chi è di milano, io spesso vado il venerdì a paderno degnano, fanno un gran raduno nel parcheggio del carrefour e le jappo sono sempre ben accette!
 
Top
56 replies since 18/1/2014, 16:08   723 views
  Share