:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

riflessione sul forum

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2015, 23:29

Group:
Member
Posts:
78

Status:


Ciao ragazzi, io purtroppo faccio parte di quelli "poco partecipativi" ma spesso presente in lettura è sempre speranzoso di leggere qualcosa di nuovo sulle nostre auto. Amo la mia auto ma avendo famiglia ed un lavoro che mi impegna praticamente sempre, non mi rimane molto tempo. Mi piacerebbe apportare qualche modifica all'auto che si presenta totalmente originale, magari partendo da un bello scarico ma qui dove sto io (Sardegna) non si trova nulla 😞
 
Top
view post Posted on 25/8/2015, 07:56
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,562
Location:
ROMA

Status:


ciao evosuono...capisco gli impegni perche la famiglia viene prima di tutto, però bisogna cmq in qualche modo partecipare.
vorresti fare lo scarico? hai mente qualche modello, qualche disegno? apri una nuova discussione in merito...;)
 
Top
view post Posted on 25/8/2015, 08:22
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
987

Status:


evo prova a cercare qualche bravo artigiano e fattela fare

andre pensaci bene.. quando è partito il forum? nei primi anni del 2000 quando il tuning la faceva da padrone! è normale che la massa segua la moda, ora che non è più una moda rimangono i veri appassionati.
Ma con questo non sto dicendo che ci ha creato il forum fosse un tamarro! dico solo che il gruppo era numeroso grazie a questo, guarda i forum dei mezzi di moda o appena usciti, esplodono di gente finchè non passa "il momento" e poi rimangono i pochi veri appassionati, scusa mica è un male!
Io lavoro davanti al pc e posso partecipare finchè voglio, ma uno che lavora tutto il giorno e poi arriva a casa stanco non è detto che abbia voglia di accendere il pc, magari si connette una volta a settimana e manda un saluto... o legge e basta
In fondo stiamo parlando di un gruppo diviso in tutta Italia, come fai a tenerlo coeso che quando organizzi solo una pizza di classe conferma metà della gente e poi si presenta la metà ancora? XD
 
Top
view post Posted on 25/8/2015, 08:27
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,562
Location:
ROMA

Status:


ahahaha pure questo è vero.
in qualche modo qualche impulso bisogna darlo...alla fine siamo sempre gli stessi...
 
Top
view post Posted on 25/8/2015, 11:11
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
868
Location:
Cantù

Status:


Siamo tutti in vacanza! Vedrai che settimana prossima cambierà ;)
 
Top
view post Posted on 25/8/2015, 11:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,562
Location:
ROMA

Status:


Lo spero, anche se ci credo poco!...cmq forza e coraggio
 
Top
50 replies since 9/9/2014, 14:53   470 views
  Share