:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

Attenzione vendita di scarichi contraffatti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/10/2014, 23:21
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
1,036
Location:
Sicilia

Status:


Visti i ripetuti "botta e risposta" e le reciproche offese/accuse sono costretto a chiudere questa discussione prima che degeneri.
Vi ricordo che siamo sul forum del 3000GT/Stealth Italian Club e non sul Forum di Canale 5.

Detto questo vi invito ad entrambi di abbassare i toni perchè state infrangento il regolamento.
Se si continua su questa linea sapete già quale sarà la nostra decisione. BANNAGGIO!
 
Top
view post Posted on 10/10/2014, 00:17
Avatar

TheKing

Group:
Member
Posts:
46

Status:


Scusami Mythos ma non sono d'accordo. Già entro poco sul forum, poi mi chiamano sul cell per dirmi che riconoscono il mio box in una foto che non ho autorizzato a postare con strane allusioni. Mi dovrò pur difendere o no? Io sono corretto mi sembra. Poi non ci sono reciproche accuse. 1 solo accusa e poi fa le figuracce.

Ormai Daniele fà una guerra personale abbiamo capito. Non mi fregherebbe se non fosse che pubblicha foto con targhe e via dicendo senza autorizzazione.

Prima devo rettificare che l'olio Bardahl è XTC C60 (ho scritto XTC 60) altrimenti Daniele dice che è Shell ;-)

Poi ringrazio i due membri del club che mi hanno scritto su fb "cit":

1- Tranquillo Marco che l'ho capito che Daniele ...... quindi fammi sapere quando arriva lo scarico

2- Su che num ti faccio la ricarica?

Questo mi riempie di gioia xchè vuol dire che nel club ci sono ancora persone serie.

Gli scarichi comunque sono con i prezzi che ho scritto. Quando qualcuno riceverà uno scarico per un'altro LO OBBLIGO IO a scrivere contro di me sul forum.

Per gli altri che scrivono copiando sequenze in malomodo gli dico.... poveriniiiiiii!!! ;-)

Però vi rendo partecipi di quanto scritto da Frnay che ho messo alcorrente (fa le omologazioni oltre ad essere possessore di 3000GT)

MythosGT Ho finito tranquillo 2-0

Edited by marcoking - 10/10/2014, 01:36

Attached Image: Tanable 200

Tanable 200

 
Top
16 replies since 30/9/2014, 17:43   224 views
  Share