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turbine maggiorate 3sx, stage 1 - 2 - 3

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view post Posted on 9/12/2015, 08:25
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le mie sono le 13g europee, hai detto che per fare 400hp posso tenermi quelle, o no?... la mia idea serebbe di fare qualcosa intorno ai 350hp ma che li prenda il prima possibile, e vediamo come va nelle curve della zona
 
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view post Posted on 9/12/2015, 09:57
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diversi anni fa la Castelli-Italtec vendeva un kit overboost specifico per la gt con 2/3 settaggi diversi. A 1 bar di pressione se non erro, la gt produceva circa 347 hp.
Il problema però che questo kit ne ha bucati di pistoni perchè molte persone alzavano la pressione pià del dovuto ed hanno fatto il danno. A mio modesto parere vacco, ti consiglio di realizzare un bello scarico artigianale come ha fatto daniele cruccu (singolo per ogni bancata), come quello di bladegt oppure come il mio.
Mettiti in testa che per fare cavalli bisogna togliere quei 3 maledetti catalizzatori e con lo scarico completamente svuotato, ti si abbassano le temperature e di conseguenza ti aumenta un pochino la prex del turbo. A tutto ciò metti una bella aspirazione (hks - bmc - kn) e magari un regolatore prex benzina tanto per stare un po più tranquilli.
Per esempio ho provato la dodge stealth di Gianluk el MOujadin con i precat svuotati e devo dire mi ha sorpreso parecchio si come prestazioni che come sound.
 
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view post Posted on 9/12/2015, 10:23
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ma ho già lo scarico svuotato, downpipe e centrale sono liberi dai catalizzatori, però ho tenuto la parte finale perchè devo ancora studiarlo per bene in modo che non mi rincoglionisca la volta che voglio farmi 500km di viaggio
ho anche in previsione regolatore di pressione, aspirazione... e diverse altre cose interessanti ma sto aspettando che un paio di cose mi vadano in porto prima di comprare
 
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view post Posted on 9/12/2015, 10:57
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non sapevo che avevi già lo scarico, va bene tienici aggiornati
 
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view post Posted on 11/12/2015, 07:17
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Io tengo le mie...quando cedono, le faccio lavorare... ;)
 
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view post Posted on 13/1/2016, 16:12
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ultimo aggiornamento:
sul sito 3sx hanno pubblicato questa bancata delle turbine "piccole" con una Stealth con motore originale, ecu rimappata, iniettori 750cc, pompa e hotwire, intercooler maggiorati, filtro e albero trasmissione alleggerito

rudy-kirchner-stealth-tt-1994-3sx-eliminator-turbos-stock-motor-183k-miles-08-ad-650

che ne pensate?
 
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view post Posted on 13/1/2016, 16:33
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bhe 404hp alla ruota non sono male, quindi il motore ne avrà almeno 440.
i cv vacco li tiri fuori anche con i turbo originali, chiaramente devi andargli appresso con benzina e mappa.
tieni in considerazione che hanno fatto 19,1 psi che sono circa 1,3 bar ma su turbine nuove, prova a girare a 1,3 con turbine di 20 anni...poi vabbè io so l ultimo a parlare visto che una delle mie nuove è durata 150km a 0,5 bar!!! ma questa è un altra storia
 
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view post Posted on 14/1/2016, 11:38
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CITAZIONE (Vacco @ 13/1/2016, 16:12) 
ultimo aggiornamento:
sul sito 3sx hanno pubblicato questa bancata delle turbine "piccole" con una Stealth con motore originale, ecu rimappata, iniettori 750cc, pompa e hotwire, intercooler maggiorati, filtro e albero trasmissione alleggerito

(IMG:http://www.3sx.com/store/catalog/rudy-kirc...s-08-ad-650.jpg)

che ne pensate?

Puoi mettere il link? Che ecu hanno usato?
 
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view post Posted on 14/1/2016, 11:41
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è la chrome miche!
 
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view post Posted on 14/1/2016, 11:50
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vai sul sito 3sx, entra nella sezione "turbo" e seleziona quelli "400+" nella descrizione c'è tutta la recenzione
 
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view post Posted on 14/1/2016, 11:55
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CITAZIONE (Vacco @ 14/1/2016, 11:50) 
vai sul sito 3sx, entra nella sezione "turbo" e seleziona quelli "400+" nella descrizione c'è tutta la recenzione

Ok hanno usato lo chrome
 
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view post Posted on 14/1/2016, 21:31

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chiedo a voi esperti, voglio istallare turbo da 500+ ok intercooler sdoppiato centrale scarico tanabe, cavi corrente,
La domanda è ma la benzina? Quali iniettori e quale centralina? Quale regolatore di pressione benzina serve la pompa?
Con motore originale brucerò tutto?

Ps ma mi domando possibile che non posso adottare altre turbine che trovo in italia?
 
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view post Posted on 15/1/2016, 10:10
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axell, vedo che sei molto preso e hai le idee poco chiare.
tirare fuori cv dalla gt non è cosi semplice, quindi vai per step
il primo è filtro e scarico, svuoti i precat e vedi come va
per il discorso turbine invece, potresti mettere quelle che vuoi, il problema sono le flange e i vari adattamenti per i tubi dell olio e acqua, quindi se risparmi da una parte spendi su un altra.
le turbine per tirare fuori cv veri hanno attacco 4 fori, vedi garrett e turbine mitsubishi td05 (noi abbiamo td04 3 fori)
cmq, con delle belle 15g o 19t bolt-on per la nostra 3000gt ci permettono di raggiungere i 500cv.

Edited by andreavr4 - 15/1/2016, 11:40
 
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icon6  view post Posted on 9/4/2016, 06:28

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Andrea, è passato un po' di tempo ma rileggendo questa tua risposta mi sembra che le idee sono chiare...........voglio un MOSTROOOO! Perciò le turbine che hai postato (e spero che i tuoi siano buoni consigli) sono in arrivo insieme al resto non vedo l'ora ti dico solo che non riesco più a dormi
 
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30 replies since 10/9/2015, 11:00   293 views
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