radiatore olio ce ne sono molti, dai un'occhiata a 3sx, oppure al radiatore olio cx racing.
radiatore acqua i migliori sono koyo e mishimoto.pompa benzina ti basta una 255lth, anche qui vasta scelta, dalla walbro 255lth con kit apposito x l'installazione sulla gt alla denso (pompa supra), più cara ma di migliore qualità. è consigliato il kit fuel pump rewire x dare maggior voltaggio alla pompa, da10/11 a 13/14v.
regolatore pressione benzina, anche qui c'è vasta scelta, io ho preso un aeromotive, dovendo xo' prendere raccordi alta pressione x l'installazione. ci sono dei kit su 3sx e ninja performance bolt on, da prendere in considerazione anche se più cari.cavi candele msd (8.5mm)è una buona scelta, ce ne sono anche da 10mm di altre marche.se lasci turbe 13g iniettori da 450cc basta e avanzano.ecu crhome (quella di 3sx le dicevi tu).valuta frizione,volano e puleggia in alluminio. scarico completo ok, ma non dimenticare l'elbow altrimenti poi ti ritrovi a dover svuotare un precat e non è il massimo, anche xke hai fatto 30.
elettronic boost controller, anche qui ce ne sono molti, il top penso sia io blitz, ma la greddy ne fornisce uno ke è un buon compromesso.freni non saprei, io ancora devo scegliere.
questo grossomodo è quello ke potrebbe interessarti
kit eliminazione egr, sono 3 placche da un 30$. short shift x accorciare i tempi di cambiata.
questo è il mio pensiero, poi sta a te approfondire e valutare.