:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

[ Marco - 3000 GT '93] Inizia La presentazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2017, 11:53
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
987

Status:


non vorrei sbagliarmi ma quelle sono semplicemente le originali verniciate dorate
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 13:51
Avatar

Group:
Member
Posts:
121
Location:
Varese

Status:


E può anche darsi, ma il vecchio proprietario mi ha dato anche pinze e dischi originali e sono più piccoli.

Poi ammesso che i cerchi da 18 che monto adesso siano corretti come ET, per farci stare le pinze sono montati su distanziali.....
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 14:31
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
868
Location:
Cantù

Status:


Ma queste sono le pinze originali, sono i dischi che sono i Tarox. Esattamente come erano i miei. Guardali qua come erano
jpg

Sono solo riverniciate le pinze.

Comunque se c'è un tasto potrebbe aumentare solo la pressione delle turbine e non intervenire sulla centralina. Dovrei vederlo per capire
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 16:41
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,562
Location:
ROMA

Status:


mamma mia livio...damoje na bella revisionata a quelle pinze e pure na bella sabbiata e riverniciata!
sono pinze originali mitsu con dischi tarox o similari forati e baffati.
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 16:51
Avatar

Group:
Member
Posts:
121
Location:
Varese

Status:


CITAZIONE (andreavr4 @ 24/2/2017, 16:41) 
mamma mia livio...damoje na bella revisionata a quelle pinze e pure na bella sabbiata e riverniciata!
sono pinze originali mitsu con dischi tarox o similari forati e baffati.

Quanto hai ragione Andrea, adesso vedo che codice hanno le pastiglie ( ho lasciato il campione al ricambista e me le ha procurate ) così vedo che pinze sono.

Mike i dischi a guardarli non dovrebbero essere Tarox, due serie di fori, in totale 5 rispetto ai 4 dei tuoi che sono la serie Sport Japan, anche i tagli obliqui sembrano diversi

C'è differenza tra le misure della versione USA e quella Europa come dimensioni? o cambia solo il diametro del disco?
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 16:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,562
Location:
ROMA

Status:


ehi livio prima di prendere le pasticche dal tuo ricambista facce sape quanto costano
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 16:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
121
Location:
Varese

Status:


CITAZIONE (andreavr4 @ 24/2/2017, 16:54) 
ehi livio prima di prendere le pasticche dal tuo ricambista facce sape quanto costano

Troppo tardi, era proprio a zero ( presente quando senti la lamella di controllo che fischia quando le pastiglie sono alla fine, le mie facevano un concerto ).

Di listino mi diceva intorno a 120 Euro, le ho pagate un po meno ( ma gli faccio dei "favori" per sistemargli i pc che usano loro ) pagate 61
 
Top
view post Posted on 24/2/2017, 16:59
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,562
Location:
ROMA

Status:


ok!
 
Top
view post Posted on 27/2/2017, 15:08
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
868
Location:
Cantù

Status:


CITAZIONE (Livio Penta @ 24/2/2017, 16:51) 
CITAZIONE (andreavr4 @ 24/2/2017, 16:41) 
mamma mia livio...damoje na bella revisionata a quelle pinze e pure na bella sabbiata e riverniciata!
sono pinze originali mitsu con dischi tarox o similari forati e baffati.

C'è differenza tra le misure della versione USA e quella Europa come dimensioni? o cambia solo il diametro del disco?

Cambia solo il diametro del disco: 296 usa 313 eu
 
Top
view post Posted on 19/6/2017, 12:51
Avatar

Group:
Member
Posts:
121
Location:
Varese

Status:


Finalmente una "Mezza Giornata" libera, ho deciso di andarmi a prendere un po di fresco all'estero



DSC_9000


Ed in effetti si stava molto bene, vabbe..... erano 2.000 Metri





DSC_9012

e mi sono anche beccato i complimenti da un simpatico Finanziere alla dogana italiana durante il ritorno, anche a lui piace molto la 3000 GT, magari tra un po lo troviamo sul forum
 
Top
view post Posted on 20/6/2017, 08:13
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
868
Location:
Cantù

Status:


Bellissima Marco! Poi con il tetto apribile è una figata. Una cornice notevole tra l'altro. Il passo del sempione non l'ho mai fatto. Come sono le strade?

Forse sei l'unico ad avere una prima gen nera america sai? ^_^
 
Top
view post Posted on 20/6/2017, 08:36
Avatar

Group:
Member
Posts:
160

Status:


Molto bella, complimenti!
 
Top
view post Posted on 20/6/2017, 09:49
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,562
Location:
ROMA

Status:


top top top!!!!!
bellissima
 
Top
view post Posted on 20/6/2017, 11:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
121
Location:
Varese

Status:


CITAZIONE (Mike Wolmots @ 20/6/2017, 09:13) 
...... Il passo del sempione non l'ho mai fatto. Come sono le strade?

Forse sei l'unico ad avere una prima gen nera america sai? ^_^

Strade????? in pratica buona parte di quelle in Italia sono a due corsie ( autostrada e superstrada ) fondo non è il massimo ma non ti spezza la schiena. Uni "pezzetto" con strada un po dissestata ma ancora abbastanza larga è quello che va dalla dogana italiano a quella svizzera ( sarà circa 1 km ) poi.... vabbe si sa come sono le strade Svizzere.... un biliardo!!!!

Tra l'altro anch'io senza AC.... per avere una ventilazione decente quando ero a "bassa quota" mi "toccava" tenere una velocità di crociera un po "sostenuta" :P

Ecco, bravo Mike..... Nera e senza aria condizionata ( monta ancora il vecchio gas R22 ) hai presente con "anche" l'interno in pelle nera come è coadiuvante con una temperatura esterna intorno ai 34 gradi..... Fino a quando ti muovi non è male, ma appena la lasci ferma 10 minuti..... In pratica ho le chiappe con impresso il disegno della pelle dei sedili ( presente quando metti una salsiccia sulla brace e gli rimangono i segni della griglia? )

Comunque visto che di colore non è messa così bene più avanti passerà dalla carrozzeria... non sono sicuro che rimarrà nera :woot:
 
Top
view post Posted on 20/6/2017, 11:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,562
Location:
ROMA

Status:


grande livio, nera è bella...sarei curioso di sapere il colore che vorresti fare anche se..preferisco l'effetto sorpresa!
 
Top
45 replies since 21/2/2017, 20:18   465 views
  Share