:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

autoradio ... consiglio

« Older   Newer »
  Share  
otnim
view post Posted on 19/6/2012, 11:49




allora , sulla mia bestia , ho l autoradio originale , solo che non è che funziona così egregiamente , così ho pensato di cambiarla
avete dei consigli da darmi , a proposito di mascherina , spinotti e riduzioni antenna
e sopratutto si può solo cambiare la radio ? senza togliere il lettore cd ? seno se si tolgono tutti e 2 mettere un autoradio con navigatore ( tipo quelle tamarrissime :P ) più grandi ?
 
Top
pikokk
view post Posted on 19/6/2012, 16:56




io ho una di quelle doppio din, con il display touch screen ma è di marca cinesissima e fa veramente schifo auhuhua, ci sono i pioneer che sono bellissimi
 
Top
otnim
view post Posted on 19/6/2012, 18:38




ma quelle grandi ( 2 din ) per metterle servono modifiche o mascherine ?
perchè per le connessioni penso che siano semplici da trovare delle riduzioni iso
ma l antenna è normale ?
 
Top
pikokk
view post Posted on 19/6/2012, 19:08




l'antenna è normale, non mi ricordo se ci vuole l'adattatore, mi pare di si (quello che allunga lo spinotto per intenderci), attorno lo stereo originale già c'è la cornicetta, quindi nn ti serve nessuna mascherina
 
Top
otnim
view post Posted on 21/6/2012, 11:25




ma non ci vanno mascherine ? cè , io prendo una 2 din e la butto su e basta ?
 
Top
pikokk
view post Posted on 21/6/2012, 12:14




la mascherina già cè
 
Top
view post Posted on 15/3/2016, 18:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
43
Location:
Brescia

Status:


che modifiche avete fatto per installare una autoradio diversa dall'originale?
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 09:06
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
987

Status:


io ho messo una semplicissima radio senza lettore cd ma con presa USB e bluetooth, non ho fatto altro che attaccare la spina dell'antenna e collegare la radio allo spinotto con l'adattatore fornito nella scatola... come in tutte le altre mie macchine
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 13:20
Avatar

Group:
Member
Posts:
43
Location:
Brescia

Status:


il mio problema è che la mia radio non ha i fori per le viti laterali e quindi non riesco a fissarla sul supporto della GT
Ho risolto acquistando un adattatore per la golf che calza a pennello. Almeno spero...
 
Top
view post Posted on 16/3/2016, 15:31
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
987

Status:


Ah ok, io direttamente la mia l'ho incastrata nella mascherina tramite il supporto, essendo senza CD é corta e molto leggera e non ho avuto bisogno di avvitare niente
 
Top
9 replies since 19/6/2012, 11:49   138 views
  Share