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| CITAZIONE (Daniele Cruccu @ 24/3/2017, 09:26) CITAZIONE (Giovanni Mastandrea @ 23/3/2017, 18:21) Allora rispondo un po' per volta. Ho scelto l'aspirato sinceramente per i costi. So che si paga meno il bollo e e i costi di gestione, in teoria, dovrebbero esser minori rispetto ad una turbo da 280 o 300 cavalli (ora non ricordo quanti ne abbia l'altra versione). Oltre a questo sinceramente mi ha colpito molto esteticamente, infatti su subito tra gli annunci mi è subito saltata all'occhio. Per quanto riguarda il fatto del vecchio proprietario non saprei dirvi se era iscritto a questo forum. In ogni caso si chiama Alessandro Blasi ed è di Roma.
Rispondo anche al ragazzo che mi ha scritto prima, si ci sono degli adesivi sui fari posteriori. Di notte come modalità di illuminazione mi piace molto.
Per quanto riguarda le modifiche da apportare al motore vorrei farla un bel po' più potente, senza spendere un patrimonio. Avete idea grosso modo dei costi? Ciao Giovanni, scegliendo l'aspirato hai scelto un modello base della gt che motoristicamente parlando non ha nulla a che vedere con la vr4, anzi se non erro e trazione anteriore non posteriore oltretutto. Riguardo i costi di gestione sono identici, tranne che per i pezzi di ricambio che aimè pagherai di più visto la minor quantita e poca reperibilità. Ti avviso inoltre che è impossibile preparare questa autovettura, per prima cosa economicamente parlando, seconda cosa e come pretendere che una fiat punto corra Le Mans.... Mi dispiace distruggere il tuo bellissimo momento ma hai preso (NON INTENDO QUEST'AUTO MA QUALSIASI VERSIONE SL) una carretta di auto a livello di prestazioni. PS: se sei ancora in tempo non prenderla più e cerca una vr4 magari italiana che in futuro avrà almeno un valore, ad un sl posso dare si o no un valore di 3/4000€ se perfetta e stock al 100% se toccata dubito abbia valore sul mercato automobilistico odierno. Sono perfettamente d'accordo con Daniele
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