:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

Un sogno su quattro ruote

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2017, 18:26
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,256

Status:


Guarda cerco di essere il più delicato possibile,ma se vuoi quell'atto un bel po' più potente,diciamo altri 100cv su,o fai lo swap del turbo oppure dovresti montare un volumetrico su,adattando centralina pompa ed iniettori ed altre cose.non sono lavori da poco,pensaci bene,fai prima a prendere la twin turbo secondo me
 
Top
view post Posted on 23/3/2017, 18:45
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
987

Status:


Guarda per tirare fuori cavalli da un aspirato son "dolori" perché devi intervenire pesantemente... Io sinceramente ti consiglierei di godertela così com'è, magari gli fai scarico e filtro per goderti un po' di sound e vaffanculo le prestazioni, inoltre é molto ben tenuta e fa la sua bella figura
 
Top
view post Posted on 24/3/2017, 09:26
Avatar

Group:
Member
Posts:
605
Location:
Solaro, Lombardia

Status:


CITAZIONE (Giovanni Mastandrea @ 23/3/2017, 18:21) 
Allora rispondo un po' per volta. Ho scelto l'aspirato sinceramente per i costi. So che si paga meno il bollo e e i costi di gestione, in teoria, dovrebbero esser minori rispetto ad una turbo da 280 o 300 cavalli (ora non ricordo quanti ne abbia l'altra versione). Oltre a questo sinceramente mi ha colpito molto esteticamente, infatti su subito tra gli annunci mi è subito saltata all'occhio.
Per quanto riguarda il fatto del vecchio proprietario non saprei dirvi se era iscritto a questo forum. In ogni caso si chiama Alessandro Blasi ed è di Roma.

Rispondo anche al ragazzo che mi ha scritto prima, si ci sono degli adesivi sui fari posteriori. Di notte come modalità di illuminazione mi piace molto.

Per quanto riguarda le modifiche da apportare al motore vorrei farla un bel po' più potente, senza spendere un patrimonio. Avete idea grosso modo dei costi?

Ciao Giovanni,
scegliendo l'aspirato hai scelto un modello base della gt che motoristicamente parlando non ha nulla a che vedere con la vr4, anzi se non erro e trazione anteriore non posteriore oltretutto.
Riguardo i costi di gestione sono identici, tranne che per i pezzi di ricambio che aimè pagherai di più visto la minor quantita e poca reperibilità.
Ti avviso inoltre che è impossibile preparare questa autovettura, per prima cosa economicamente parlando, seconda cosa e come pretendere che una fiat punto corra le mans....

Mi dispiace distruggere il tuo bellissimo momento ma hai preso (NON INTENDO QUEST'AUTO MA QUALSIASI VERSIONE SL) una carretta di auto a livello di prestazioni.

PS: se sei ancora in tempo non prenderla più e cerca una vr4 magari italiana che in futuro avrà almeno un valore, ad un sl posso dare si o no un valore di 3/4000€ se perfetta e stock al 100% se toccata dubito abbia valore sul mercato automobilistico odierno.
 
Top
view post Posted on 24/3/2017, 13:22
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
1,036
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Daniele Cruccu @ 24/3/2017, 09:26) 
CITAZIONE (Giovanni Mastandrea @ 23/3/2017, 18:21) 
Allora rispondo un po' per volta. Ho scelto l'aspirato sinceramente per i costi. So che si paga meno il bollo e e i costi di gestione, in teoria, dovrebbero esser minori rispetto ad una turbo da 280 o 300 cavalli (ora non ricordo quanti ne abbia l'altra versione). Oltre a questo sinceramente mi ha colpito molto esteticamente, infatti su subito tra gli annunci mi è subito saltata all'occhio.
Per quanto riguarda il fatto del vecchio proprietario non saprei dirvi se era iscritto a questo forum. In ogni caso si chiama Alessandro Blasi ed è di Roma.

Rispondo anche al ragazzo che mi ha scritto prima, si ci sono degli adesivi sui fari posteriori. Di notte come modalità di illuminazione mi piace molto.

Per quanto riguarda le modifiche da apportare al motore vorrei farla un bel po' più potente, senza spendere un patrimonio. Avete idea grosso modo dei costi?

Ciao Giovanni,
scegliendo l'aspirato hai scelto un modello base della gt che motoristicamente parlando non ha nulla a che vedere con la vr4, anzi se non erro e trazione anteriore non posteriore oltretutto.
Riguardo i costi di gestione sono identici, tranne che per i pezzi di ricambio che aimè pagherai di più visto la minor quantita e poca reperibilità.
Ti avviso inoltre che è impossibile preparare questa autovettura, per prima cosa economicamente parlando, seconda cosa e come pretendere che una fiat punto corra Le Mans....

Mi dispiace distruggere il tuo bellissimo momento ma hai preso (NON INTENDO QUEST'AUTO MA QUALSIASI VERSIONE SL) una carretta di auto a livello di prestazioni.

PS: se sei ancora in tempo non prenderla più e cerca una vr4 magari italiana che in futuro avrà almeno un valore, ad un sl posso dare si o no un valore di 3/4000€ se perfetta e stock al 100% se toccata dubito abbia valore sul mercato automobilistico odierno.

Sono perfettamente d'accordo con Daniele
 
Top
Giovanni Mastandrea
view post Posted on 25/3/2017, 17:11




Anche se abbiamo approfondito in altri "ambiti" vorrei dire due paroline anche qui sul thread di riferimento. Ho capito perfettamente cosa intendete e mi sono accorto delle sue "scarse" prestazioni quando l'ho provata. Detto ciò sinceramente non cercavo un'auto da corsa ma una bella sportiva con cui andarmene in giro senza troppe pretese. È ovvio che desidererei più cavalli la sotto ma mi accontento anche così. Al massimo seguirò il consiglio di Vacco farò in modo che abbia un bel sound e la terrò così. Oppure in ultima analisi, col tempo, proverò a sostituire il motore originale con quello della turbo come qualcun altro mi ha consigliato. So che quest'ultima opzione potrebbe rivelarsi disastrosa a livello di costi ma valuterò anche questo. Per adesso lasciatemi godere del mio "sogno si 4 ruote" come lo avevo denominato all'inizio sul primo messaggio della presentazione della mia Mitsubishi.
 
Top
JOYSPEED
view post Posted on 24/4/2017, 20:05




Goditela anche se non ha abbastanza cavalli. Pure la mia da 300 secondo me non ne ha abbastanza, a causa del peso ce ne andrebbero almeno una 80ina in più (provato con overboost) quindi pace :)
Poi considera che pure il presidente ha una SL, ma ha messo il motore biturbo e l'impianto a gas :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
20 replies since 23/3/2017, 11:38   193 views
  Share