:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

modulo ASI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/7/2012, 14:30
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,256

Status:


ragazzi su questo modulo ASI www.carclubcapitolino.com/images/stories/moduli/CRSAUTO.pdf ci sono mooooolte domande di cui non conosco la risposta...potete aiutarmi ???
 
Top
pikokk
view post Posted on 25/7/2012, 15:40




tonyyy ti ho mandato un email con un documento word con tutti i dati! ci devi cambiare solo le dimensioni delle ruote
 
Top
view post Posted on 25/7/2012, 16:07
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,256

Status:


grazieeeeeeeeeeeeee vince'...a te e mario vi devo fare un monumento x tutte le volte ke vi rompo trampoline trampoline trampoline trampoline laughbounce2 laughbounce2 laughbounce2
 
Top
Lampblack
view post Posted on 25/7/2012, 20:59




ragazzi ma questo così dettagliato non era il modulo per fare l'omologazione asi quelle cose tipo targa oro. Io il modulo per farla semplicemente storica oltre un paio di foto mi chiedeva poco e niente

edit:cavolo ma quanto è bella la mia macchina adesso che l'ho vista in firma ahahahahah
 
Top
pikokk
view post Posted on 25/7/2012, 21:09




mmm pure io ho dovuto compilare un modulo simile a questo con tutte ste domande del cavolo, ma è il modulo normale per l'iscrizione all'asi
 
Top
view post Posted on 26/7/2012, 05:44
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,256

Status:


a me addirittura volevano sapere anche come erano fatti i vetri,la risposta era :STRATIFICATI groupwave ps me l'ha suggerita Vincenzo insieme a tutte le altre ;)
cm dopo ke lo porto dal tizio, gli faccio una copia e magari la mettiamo qui x i posteri
 
Top
5 replies since 25/7/2012, 14:30   77 views
  Share