:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

andreavr4 - red power!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2013, 09:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,256

Status:


a fanaticooooooooooooooooooooooooooooo....cmq e' proprio bella
 
Top
Paolo3000GT
view post Posted on 17/1/2013, 10:05




Veramente bella specie i cerchi (io vorrei mettere più avanti quelli tipo i tuoi ma con le doppie razze parallele) e lo spoiler della 3a gen veramente bello!
Per il resto è stock oppure tieni segrete le tue mod?
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 11:12
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,562
Location:
ROMA

Status:


in questo forum niente è segreto se puo aiutare anche gli altri!
elenco le modifiche attuali e quelle future:
impianto frenante maggiorato: pinze brembo e dischi da 345mm forati.
distanziali da 1,6 cm
scarico artigianale cat-back con terminali ovali (devo decide se mettere 2 tondi da 120 o mettere i doppi tipo originali)
overboost castelli
intercooler maggiorati con tubazioni inox a specchio
pop off bonalume (pessima su questa macchina...a breve l hks)
filtro bmc f1 a fungo (a breve hks super flow)
collettori exotic speed e precat (questi da montare)

devo prendere il downpipe come il tuo paolo e fare l assetto..per ora mi fermo!
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 13:46

Group:
Member
Posts:
150
Location:
Modena provincia

Status:


bella comlimenti...domandone...i collettori..m manderesti foto dei colli a [email protected]....?
perche li vorro comprare a breve ma non so quali prendere...
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/1/2013, 13:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,562
Location:
ROMA

Status:


allora guarda...per i collettori, io l'ho presi da fox.
su internet ce ne sono a migliaia ma non mi fiderei a prenderli perche sembra tutta roba cinese.
se vuoi andare sul sicuro, a mio giudizio prendi quelli dell amber perfomance (la marca è DN) mi sembrano i migliori che ci sono...anche se il prezzo è un po alto ma sono una garanzia.
quelli miei purtroppo (come mi disse fox) non li fanno più...:(
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 14:47
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
868
Location:
Cantù

Status:


Stupenda!! cos'è l'unica 3rd generazione in italia?
 
Top
Paolo3000GT
view post Posted on 17/1/2013, 15:12




Guarda bene 2a gen con spoiler della 3a!!! Resta comunque bella
Per quel che ne so in Italia c'è solo una 2a gen con il kit trasformazione 99 quindi esteticamente uguale (non sono sicurissimi ma mi pare che avesse ancora il paraurti 2a gen)
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 16:15
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,256

Status:


no vorrei sbagliarmi ma ha roma ne ho vista una rossa,conil muso della terza generazione...adesso non so se era una seconda con kit della terza,ma cmq era stupenda
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 18:23
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,562
Location:
ROMA

Status:


togliamo ogni dubbio! la mia è una seconda generazione però vr4 americana del 1997 che a differenza delle altre annate ha il paraurti anteriore diverso dalle altre e gli interni bicolore.
la mia pero ha il posteriore della 3a generazione cioè alettone e fascia centrale nera.
toni dici bene, perche effettivamente di terza generazione a roma ce ne una, ma è aspirata. e quindi non ha l'alettone come il mio per intenderci ma quello a mezza luna (tipo mitsu eclipse)
c è un mio amico che dice che ha visto un altra 3000gt come la mia rossa...probabile 3a generazione nel posteriore....bisognerebbe guardare il muso pero!
 
Top
Paolo3000GT
view post Posted on 17/1/2013, 18:40




La 3 gen ha il davanti tutto diverso, quello che passa subito agli occhi sono i fari poi ci sono i paraurti e molte differenze elettroniche, se non erro ha una ECU programmabile e lo scarico ha una sonda dopo il cat.
Credo che nela tua il proprietario abbia messo quello spoiler perchè ha eliminato l'active aero davanti e dietro, il paraurti lo trovi da 3sx quindi credo che sia solo un upgrade fatto in USA con pezzi 3sx.
Per quel che so non ci sono mai state ibridizzazioni ufficiali mitsu tra 2a e 3a serie specie in USA ma di questo non sono sicurissimo.
Per la 3a gen so che in Italia c'è una twin turbo (sempre che sia ancora viva) ma ha il kit di conversione.
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 19:21
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,256

Status:


andre' io l'ho vista vicino piazza risorgimento,ma l'ho vista soltanto davanti xke' venivo da un'incrocio...ti posso solo dire ke era rossa ed aveva il muso della terza,adesso non so se convertito o casa
 
Top
view post Posted on 17/1/2013, 19:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,562
Location:
ROMA

Status:


no paolo ti correggo...ora lascia stare il fatto che la mia monta l alettone 3a serie.
sembrerà assurdo ma non tutte le versioni vr4 hanno l active aero.
e la mia è tra quelle perche è la versione vr4 1997 americana. infatti l'abitacolo è sprovvisto del tasto active aero e c è al suo posto un piccolo alloggiamento per metterci qualche moneta. ti sembrerà assurda la cosa perche anchio prima dell acquisto ero titubante (pensavo addirittura avessero travasato meccanica vr4 sulla versioen aspirata) a invece è proprio cosi. la 2nd generazione del 1997 americana vr4 non ha l active aero e monta l alettone tipo eclipse (che avevo e ho venduto).
di 3a generazione in italia me ne ricordo una rossa in vendita su autoscout24 che aveva si il kit di conversione ma mi pare dalla cianci usa.
 
Top
Paolo3000GT
view post Posted on 17/1/2013, 19:57




La 2a gen USA ha montato l'Active Aero fino alla fine del 1996 poi hanno fatto un restyle della 2a gen che è quella che hai tu e che andata fino alla fine del 1998, lo spoiler è così di serie perchè hanno eliminato l'AA in quel restyle poi nel 99 ha lasciato il posto alla 3a generazione.
Scusa nello scrivere ho tralasciato il restyle del 97-98USA e non credo che l'abbiano mai fatto in Italia.
 
Top
Doc_L
view post Posted on 17/1/2013, 21:52




Beh restyling o no a me piace moltissimo con quell'alettone, bella macchina andrea :)
 
Top
35 replies since 17/1/2013, 09:04   672 views
  Share