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molle VOGLAND

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icon14  view post Posted on 18/1/2013, 07:39
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ragazzi,stavo pensando di montare delle molle ribassate,sulle tein ho gia' sentito molti pareri,vorrei sapere se qualcuno di voi ha montato queste molle e come si trova....non vorrei ritrovarmi con un'auto estremamente rigida,ke gia' con i 19 il confort non e' il massimo...xo' con quest'aspetto da jeep non la posso piu' vedere

ho letto ke ribassano l'auto di 3,5 cm sia avanti ke dietro...non sara' eccessivo??potrebbero toccare le ruote ai passaruota??
 
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Paolo3000GT
view post Posted on 18/1/2013, 10:34




Ma cambi le molle solamente o tutto il sistema?
Ho visto che molti mettono molle ribassate sugli ammortizzatori originali (alias vecchi), non è il max per gli ammortizzator e per l'assetto globale, poi se è per fare tuning tutto va bene ma per i risultati non lo farei...
 
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view post Posted on 18/1/2013, 10:43
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guarda,come tenuta l'auto gia' mi soddisfa molto,ma secondo me originale e' troppo alta,la preferirei un po' piu' bassina solo x pura estetica...non penso ke andra' a peggiorare la tenuta,rispetto alle molle originali,soltanto non conosco la loro durezza....
 
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Paolo3000GT
view post Posted on 18/1/2013, 16:21




Occhio alla rigidità della molla, considera il fatto che i tuoi ammortizzatori sono tarati per lavorare con una molla più lunga e hanno una maggiore escursione rispetto l'altezza della molla che vuoi mettere, in base a queste considerazioni, io se fossi in te non l'abbasserei troppo usando solo le molle altro discorso se cambi tutto il setup, con questa manovra rischi di diminuire la stabilità della macchina quando si verificano cambi di carico sugli ammo es curve ad S molto strette, valuta tu se questo aspetta non ti interessa e ti tieni dentro i 3cm credo che puòi abbassarla e non toccare alla fine e vero che hai i 19'' ma avrai compensato con una spalla più bassa per mantenerti dentro i limiti di tolleranza del rotolomanto, poi dovresti vedere un po' tu come sei messo con l'offset dei cerchi per essere realmente sicuro...
 
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view post Posted on 22/1/2013, 11:18

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montare solo le molle è puramente un ripiego...e l'effetto della stabilita aumentata è relativo perche molle e ammortizzatori non sono stati creati per essere compatibili cn le escursioni...quindi effetto ottico..fico..effetto effettivo di resa...bah...io ho cambiato tutto e ho fatto prima..
 
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Paolo3000GT
view post Posted on 22/1/2013, 21:24




A dire la mia più che un ripiego è proprio errato.
Ognuno fa quello che meglio crede sulla propria macchina, su molte macchine, specie se più alte, si è verificata l'uscita dalla molta dalla sede o problemi di varia natura come lo stello che sbatte a fondo corsa o peggio di tenuta.
Tutto di pende da come si guida successivamente, dalla rigidità dell'assetto, della molla e degli ammortizzatori...
io sulla mia aspetto di prendere i coilovers invece di sperimentare sugli ammortizzatori che servono a stare incollati alla strada.
 
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view post Posted on 23/1/2013, 11:13

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sono d'accordo con paolo3000gt...piuttosto aspetta di avere piu disponibilita economica e compra molle e ammortizzatori completi..cosi sei piu sicuro.
 
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Federinick
view post Posted on 27/1/2018, 07:45




I BC Racing non sono male affatto , la versione a Pistone rovesciato , costa alla fine il doppio di un kit molle ma hai 30 regolazioni e un assetto a ghiera totalmente regolabile nell' idraulica
 
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7 replies since 18/1/2013, 07:34   120 views
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