:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

nuova 3000gt

« Older   Newer »
  Share  
Mc Donald
view post Posted on 19/1/2013, 15:39




Mostruosa, :o: darebbe filo da torcere alle concorrenti cavolo.

Attached Image: GTO

GTO

 
Top
view post Posted on 19/1/2013, 18:03

Group:
Member
Posts:
150
Location:
Modena provincia

Status:


raga...lasciate ogni speranza...chiaramente un bufala...anche perche quella è una ferrari photoscioppata...e beh..lasciate perdere..non la faranno mai la GT nuova...il mercato di punta qui da noi è la EVO... e all'esteto la piu grossa è appunto l'ultima ECLIPSE...che a dire il vero mi piace molto..
 
Contacts  Top
view post Posted on 20/1/2013, 02:32
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
1,036
Location:
Sicilia

Status:


Di quello che avevo trovato in giro questi erano dei probabili bozzetti. Del prototipo precedente i fari erano troppo identici alla Ferrari 458 Italia quindi il dubbio del fotoritocco (o bufala) ci poteva stare...

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

jpg

La seconda mi piace di più. E' più originale. La prima ha gli stop del Maserati 4200 e i fari della della 2G e il paraurti simile all'Opel Ampera... :blink: .
 
Top
Doc_L
view post Posted on 20/1/2013, 04:03




Io mi sono sempre chiesto perché la gt è stata tolta dal mercato mentre la Nissan ha continuato con la 350z e la 370z
 
Top
Paolo3000GT
view post Posted on 29/1/2013, 13:39




Per me è per due motivi: fattore estetico:e fetta di mercato.
3000gt bella carrozzeria, ancora oggi si fa ammirare ma molto pesante e awd questo fa bene per una GT e non per una sportiva.
300zx pesa molto meno ma ha una carrozzeria obsoleta (sono molto buono ad usare questa parola) ma dalla sua ha anche il fatto di essere rwd, quindi accontenta chi vuole una auto sportiva senza compromessi.
Forse si sono resi conto che la mole di modifiche da fare alla GT per alleggerirla e riprendere il gap della perdita di potenza dovuta alla trazione AWD faceva lievitare il prezzo di mercato a causa dei materiali più leggere da impiegare e a quel punto visto la somiglianza magari tante persone avrebbero preferito il mercato delle corvette che rimangono molto simili esteticamente, hanno un po di hp in più e sono a trazione posteriore...
Poi questa una mia teoria, magari i più informati saprano darci una spiegazione migliore!.
 
Top
view post Posted on 25/2/2013, 12:41

Group:
Member
Posts:
150
Location:
Modena provincia

Status:


beh la Gt non la fanno piu..ma non solo lei...honda che fa?...la nsx è stata bloccata anche lei..come del resto la supra per toyota...unica che ancora regge ora è la GTR35 skyline della nissan che ha trovato seguito..ma per il resto tutto fermo..ora la mitsu ha solo la EVO..che cmq è tanta roba lostesso ma non paragonabile una una GTR... io penso che i progetti siano stati bloccati sol per una questione di calo clamoroso di vendite di mercato.. se il mercato andasse come invece anni fa sono quasi certo che avrebbero fatto i modelli nuovi..e mi riferisco in generale non solo per mitsu...a
 
Contacts  Top
7 replies since 19/1/2013, 08:43   146 views
  Share