:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

[Guida] Riparare display clima, centralina ECS, Link

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2013, 10:40
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
868
Location:
Cantù

Status:


Bella guida su come sistemare il display del clima e la centralina dell'ECS.

Grazie Eclipse89!

www.3si.org/wiki/index.php?title=EC...pacitor_repairs

Edited by pikokk - 24/2/2013, 19:29
 
Top
Morgan1
view post Posted on 22/12/2013, 19:43




Scusate ma se dovessi sostituire solo una lucina???...a me funziona tutto solo non si illuminano i tasti....sigh...
 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 14:27

Group:
Member
Posts:
352
Location:
Napoli

Status:


Ieri ho smontato il display del clima che non si illumina. E' facilissimo da smontare ma un po meno per farlo uscire dal suo alloggio, bisogna trovare la giusta angolazione. Una volta aperto scopro che mancano un transistor (TR2) ed un resistenza (R38) e senza questo link non so proprio come avrei fatto ad acquistare i pezzi giusti. Oggi lo collego, incrocio le dita e vi faccio sapere. Con questo voglio sottolineare l'importanza di avere un forum sempre attivo e scrivere tutto ciò che ci succede sulle ns. auto perché , anche se inconsapevolmente, un giorno potrebbe essere utile a qualcuno. :D
 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 20:39

Group:
Member
Posts:
352
Location:
Napoli

Status:


Adesso si illumina ma solo in parte :angry: Diciamo che solo un 20% del display si illumina... Mannaggia lunedì lo faccio ricontollare per vedere se ci sono interruzioni o cose simili, altimenti mollo e ne cerco un altro. Dimenticavo, a cosa serve quel piccolissimo tastino bianco? Ricordo di aver letto qualcosa ma non trovo il post. Grazie
 
Top
view post Posted on 25/1/2020, 21:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,629

Status:


Purtroppo il link non funziona. Qualcuno sa dove reperire info?
 
Top
view post Posted on 13/2/2020, 21:53
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,629

Status:


Ho trovato un maniaco di elettronica che mi ha detto che può riparare il display vediamo che combina, se poi va metto a disposizione la conoscenza
 
Top
view post Posted on 15/2/2020, 19:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,629

Status:


Risolto!!!!! Se qualcuno ha bisogno di riparare il display vi posso aiutare.
Tutti i componenti sono stati tolti, compreso il flat, le schede sono state messe in acido, poi saldati tutti i componenti nuove, con stagno old stile, ed è ok. Cioè non sono stati cambiati solo i componenti che dice il manualetto, ma tutto per sicurezza

Edited by vcervellini - 15/2/2020, 20:38
 
Top
7 replies since 30/1/2013, 10:40   300 views
  Share