Paolo3000GT |
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| Ciao se posso darti un consiglio lascia stare le molle. Non mettere molle più corte specie su ammortizzatori vecchi e margari un po' smollati ci sono dei rischi nel farlo magari ti possono andare fuori sede o andare a fondo corsa (dipende dalla rigidità della molla e di quanto riesce a lavorare l'ammortizzatore), spendi poco e vero ma hai una macchina che potrebbe darti problemi, specie nella guida sportiva.
Metti su dei coilover spendi il doppio ma regoli la macchina in altezza, rigidita, campanatura ed in modo molto più accurato rispetto a quello che si può fare con gli originali.
Beh per le marche c'è l'imbarazzo della scelta, ci sono coilover per tutte le tasche ed esigenze, basta andare su google e scrivere 3000GT vr4 (o meglio se scrivi awd) coilover e ti compare un mondo di roba.
Secondo me un buon compromesso sono i k-sport o i d2 e rispetto a quelli di serie sei su un altro pianeta, se vuoi restare sul regolabile da dentro l'abitacolo ci sono i tein (anche se secondo me non ne vale la pena complicare le cose con l'elettronica basta fare un giusto compromesso tra confort e sportività, alla fine sai come guidi quindi sai anche come regolarti col setup in fase di montaggio).
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