:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

Ve lo siete mai chiesto perchè?...

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view post Posted on 18/1/2014, 16:08
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Guardando le poche pagine visibili del vecchio Forum si notano alcune differenze...

Qui non c'è una Homepage, non ci sono notizie sul club ne sulla storia dell'auto. Ma soprattutto non ci sono più i soci di una volta! prima si contavano decine di soci che ad oggi sono spariti nel nulla..... Perchè non si sono reiscritti su quello nuovo? hanno venduto tutti la macchina? non penso proprio..... Tutti abbiamo i nostri impegni quotidiani, però 10 minuti per collegarsi ad internet si trovano sempre. Perchè il Presidente (Cristian) non è presente tra noi? E' ancora lui il presidente del club? Esiste un vicepresidente, un direttivo? Esiste un club o è solo un forum? Esiste qualcuno che si occupa della gestione del sito? Ci sono stati dei dissapori, delle incomprensioni tra i vecchi soci e ognuno ha preso per la propria strada? Perchè sul vecchio forum c'erano miriadi di argomenti trattati, varie guide, si interagiva con spirito critico e propositivo? Attualmente noto apatia e disinteresse. Si entra per dare una sbirciatina e si tira avanti. L’unica sezione piena di annunci è “VENDO 3000GT”!

Io personalmente mi sono iscritto su questo portale perchè il soggetto delle discussioni è un'auto di categoria superiore, un’auto d’elite, un mito e non una banale utilitaria o un "coupettino" tutto fumo e niente arrosto. Sulle basi di quello che vedevo e leggevo nel vecchio forum, ho pensato di entrare in una famiglia matura, all’interno della quale le discussioni erano serie, fatte da persone competenti oltre che semplici appassionati. Si organizzavano dei raduni, degli incontri. Perché tutto questo non succede più? Da chi o che cosa dipende questo declino? Gli altri forum brulicano di iscritti, di propositi, di consigli. Qui è calma piatta!!! Ogni giorno spunta un nuovo iscritto con l’intento di informarsi e far parte del gruppo. A malapena si presenta e subito dopo si defila. Cos’è che gli fa cambiare idea in un modo così repentino? È la scarsa amalgamazione dei membri? È la "mal gestione"? Sono poche le notizie a cui attingere per convincersi a farne parte? Immagino che se gli utenti di altri forum di auto facessero un giro nel nostro sito si metterebbero a ridere paragonandolo al loro.

La mia non è una vera e propria critica. Non sono un saputello e non mi sento migliore di nessuno. La mia vuole essere una “provocazione”, uno stimolo per cercare di spronare tutti a dare molto di più per questo forum e per questa fantastica auto. Non voglio aprire polemiche ne puntare il dito su qualcuno ma qui ci vuole anche un pò di chiarezza e, se si può, penso sia giusto contribuire.

Dai ragazzi! Se c'è veramente la passione facciamo resuscitare questo “cadavere”!

Scusate lo sfogo … :(
 
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view post Posted on 18/1/2014, 19:29
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concordo in tutto e per tutto...
qui sembra sia diventato un porto di mare, la gente si iscrive, prende notizie e spunti qua e là e sparisce..non si parla piu di raduni, di modifiche ecc...
cioè ragazzi famose a capi, abbiamo una 3000gt!!! ripeto una 3000gt!
dovremmo fare di piu per le nostre auto e per il nostro forum.
il presidente (tra l altro mio amico) non si vede più, non scrive più...non ci sono gadget non c è nulla.
è un peccato ragazzi.
gli altri forum delle altre autovetture come fiat coupe o nissan 300zx sono molto attivi.
diamoci da fare anche perche incosciamente SCREDITIAMO il valore della nostra auto, e non mi riferisco ai soldi, ma a quello che vale e che trasmette.
 
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McDonald
view post Posted on 21/1/2014, 03:53




Concordo in tutto anche io.
Volevo aggiungere che mi rattrista leggere di persone
che dicono che l'AUTO non va (dall'elettronica alla meccanica),
insomma problemi di ogni genere e danno la colpa alla Mitsubishi o al 3000GT!
Ragionate un secondo,; queste auto da dove vengono?
Usate e stra usate con 10 propietari alle spalle o forse piu', con una montagna di
chilometri illusi da sedili ripristinati e contachiletri tirato indietro a 60000Km.
Per non parlare delle importate da America o Germania che quando si rifa' qua' in
Italia il libretto nuovo perdi tutti i vecchi propietari e la sua storia (qua' i propietari allora
arrivano oltre i 10 di sicuro).
E non ho finito c'e' la categoria delle preparate che poi vendute originali poi ripreparate dal
propietario sucessivo poi rivendute originali e cosi' via.
L' ultima categoria e' quella dei soldi, prezzi ridicoli che tra poco non ti prendi nemmeno
una bicicletta, percarita' molto alettanti ma cosa pretendete: che funzionino?
Puo esserci eccezione ma cavolo Svegliaaaaaa! !! !

Nel corso degli anni ho cambiato tre auto Mitsubishi di tipologia divesa fra loro acquistate
nuove e non ho mai avuto problemi e questa e' la quarta' che pero' ho acquistato usata e
va bene.


Vi saluto.
 
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McDonald
view post Posted on 21/1/2014, 04:13




Dimenticavo,
avete capito che non mi piace sentir parlar male del 3000GT?

Questa e' comunque un auto che ha i suoi anni dai 13 ai 22,
puo' ripeto puo' avere i suoi problemi.

Prendiamo un auto a caso Corvette.
Una C5 o C4 e addirittura C3 pensate che siano perfette e non ci
devi spendere soldi di manutenzione ho abbiano rotture?
Pero' non vedo scritto nei loro forum che sono dei cadaveri!
Ho preso Corvette ma potevo Nissan, Honda, Bmw, ecc...
 
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pikokk
view post Posted on 21/1/2014, 14:21




per la frequentazione, è da tenere conto che molti preferiscono usare FB piuttosto che il forum, per quanto riguarda le critiche e lamentele sull'auto in genere, bhè tutti usano il forum o cmq chiedono solo quando non funziona una cosa, quindi non troverete quasi mai e poi mai un post che dica "ah come funziona bene il display del clima!", per i raduni, bhè chiunque può proporre ed organizzare, è tutto molto sciolo, non c'è una "gerarchia" da rispettare, poi c'e anche da dire che non ne siamo molti e siamo sparsi un po per tutta italia, quindi difficilmente ad un raduno si presenteranno 20 auto.....
 
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view post Posted on 21/1/2014, 16:35
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Scusami Vincenzo, ma la tua risposta è molto approssimativa e secondo me i veri motivi sono altri.

In ogni Club/Forum esiste un direttivo con presidente, vicepresidente, consiglieri, cassiere, addetti vari, moderatori, ecc. Non si tratta di avere una gerarchia. Nessuno vuole il Re ma quantomeno avere dei responsabili, delle guide, dei punti di riferimento, qualcuno che porti avanti la baracca coadiuvato un pò da tutti.

I social network servono ad altro. Il Forum deve essere il vero luogo di aggregazione. E' il Forum che si deve fare funzionare e non facebook.

E' normale che si ricorra a dei consigli o a dei pareri quando c'è qualcosa che non funziona. Ma è altrettanto vero che se ci sono le risposte vuol dire che qualcuno ci è passato prima e sarebbe utile creare delle guide illustrate.

Capitolo raduni: trattandosi di un'auto poco diffusa è ovvio che la concentrazione non ricade in un luogo ben preciso ma è spalmata su tutto il territorio. I raduni nazionali si organizzano una volta l'anno. Se invece ci si ritrova in 2 o 3 della stessa città o della stessa provincia quelli sono degli incontri che non hanno nulla a che vedere con "IL" raduno. Se i raduni si organizzano seriamente, e i soci reputano importante ed interessante riunirsi e ritrovarsi tutti insieme sono certo che ognuno di noi programmerà i propri impegni e le proprie risorse affinchè il tutto riesca nel miglior modo possibile. A prescindere o meno dalle distanze. Una volta si organizza al nord, una volta al centro e una volta al sud e così a giro.
Sarà difficile mettere insieme 20 auto? forse. Ma è molto più soddisfacente e gratificante vedere un raduno di 10/15 3000GT/Stealth che un raduno di 100 Punto!

Per far funzionare le cose oltre alla serietà ci vuole la buona volontà. E quando c'è la passione non credo ci siano grosse difficoltà.

Per rimettere in moto questa struttura c'è bisogno di rivedere alcune cose. Ma una sola persona non va da nessuna parte. Ci vuole collaborazione, fare gruppo! altrimenti sembro Don Chisciotte che vuol far la guerra contro i mulini a vento...
 
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McDonald
view post Posted on 22/1/2014, 01:00




aaa come funziona bene il display del clima! Certo che non trovo frasi del
genere pero' potrei trovare racconti tipo: "l'altra sera ad un giretto con la mia GT,
c'era l'asfalto bagnato dall'umidita' e in accelerazione (seconda piena "giu' tutto")
si e' messa di traverso mantenendo la traiettoria e via.
Che emozione e per fortuna che e' quattro per quattro se no mi sarei rigirato chissa'."

E' questo che vogliamo dire anche!
 
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view post Posted on 22/1/2014, 14:35
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cmq ragazzi diamoci una svegliata e valorizziamo di più il forum e il sito 3000gt.it.
secondo me bisognerebbe innanzitutto iniziare con una bella pulizia e cancellare utenti che si sono iscritti solo per cercare o vendere pezzi o roba del genere e poi cercare di essere più partecipi
 
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duarglide
view post Posted on 22/1/2014, 21:14




CITAZIONE (McDonald @ 21/1/2014, 04:13) 
Dimenticavo,
avete capito che non mi piace sentir parlar male del 3000GT?

Questa e' comunque un auto che ha i suoi anni dai 13 ai 22,
puo' ripeto puo' avere i suoi problemi.

Prendiamo un auto a caso Corvette.
Una C5 o C4 e addirittura C3 pensate che siano perfette e non ci
devi spendere soldi di manutenzione ho abbiano rotture?
Pero' non vedo scritto nei loro forum che sono dei cadaveri!
Ho preso Corvette ma potevo Nissan, Honda, Bmw, ecc...

Quando presi la mia Stealth 15 anni e piu' neanche sapevano cosa era , sicuramente era ed è una bellissima auto ,ha fatto sempre compagnia ad altre auto di mia proprieta' diciamo "di pregio" ma tra tutte è sempre stata quella piu delicata , Oggi vedere che vale poco piu di niente me ne duole , quindi lo considero un investimento mal riuscito ( all'epoca ci comperavo un ferrari usato).......certo , a me piace , comunque nulla toglie al fatto che in finale è un catenaccio .
Prova a "mettere giu' " con un BMW M3 E30 e ti renderai conto che la tenuta della GT in confronto è patetica.......e hanno la stessa eta'
Io sono obiettiva , se la Stealth è piena di problemi non lo nascondo ma lo dico ......come lo direi di qualsiasi cosa , evidentemente le altre auto non hanno questi problemi , ciononostante la tengo ...riparandola quando serve :cry:

Edited by pikokk - 22/1/2014, 22:16
 
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view post Posted on 23/1/2014, 02:16
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Io ho la mia gt quasi da quattro anni, e sinceramente di poblemi nn me ne a dati ...aparte qualche cavolata, e ci puo stare pensando che ha 22 anni !! Ho anche altre macchine, bmw 320 m sport, mitsubishi Eclipse 1g , gtv cup...e ho avuto anche altre macchine, ma la gt l'adoro troppo!!! Vecchia per quanto sia mi da sempre tante soddisfazioni! Sapiamo che qualche problema lo puo dare (anche altre macchine possono dare problemi) ma nel bene e nel male dobbiamo valorizzare questo mito....credo che noi siamo qui anche per questo....dobbiamo dare voglia di questa auto!!!
 
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view post Posted on 24/1/2014, 12:59
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Avete ragione ragazzi, secondo me facebook ha fatto allontanare un pò l'interesse verso il forum. Se tu hai bisogno di una cosa veloce facebook è più immediato però le informazioni si perdono più facilmente. Comunque per riprendere l'attività del forum bisognerebbe organizzare un raduno serio, partecipare in un buon numero così da creare un gruppo di amici che parlano e si scambiano pareri della loro passione sul forum.
 
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view post Posted on 24/1/2014, 14:21
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anche se si farebbe un bel raduno non cambierebbe nulla... qua ognuno pensa ai cavoli propri e basta, lo spirito di un forum di un club non c è.
prima era molto piu attivo e la gente scriveva tanto invece ora si scrive solo per cercare o vendere pezzi.
a sto punto cambiamo sito e mettiamo 3000gtportaportese.it
p.s. michè non ho nulla contro di te sia ben chiaro! anzi se uno dei pochi che sta facendo un 3000gt potente, anzi a proposito a che punto sei????
 
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DIABLODREAM
view post Posted on 29/1/2014, 16:50




Ciao ragazzi
alcuni di voi già mi conoscono (Andreavr4, Specialista), mi chiamo Alessandro Cantarelli e sono possessore di una Mitsu 3000GT VR-4 del 1992 americana, comprata nuova a Ft. Lauderdale 22 anni fa... Cristo come passa il tempo! :lol:
Il problema sollevato da mythosGT è giusto ed è doveroso affrontarlo ora, prima che tutto cada nel dimenticatoio (ma la direzione è quella).

Personalmente sono entrato nel club da circa 5 anni, cioè da quando sono riuscito a immatricolare in Italia la 3000GT (prima la tenevamo con targa americana, fino a quando non sono cambiate le leggi e ho dovuto tenerla ferma per quasi 4 anni).
Purtroppo non sono mai entrato UFFICIALMENTE nel club (pagando una tassa di iscrizione o avendo un qualche documento che lo accertasse) perchè già nel 2008 il club era gestito in maniera sbandata e a dir poco altalenante.

Nel corso di questi ultimi anni ho partecipato a 4 raduni, di cui 3 organizzati da me, sempre qui a Teramo (dove abito), l'ultimo proprio quest'estate (eravamo 4 auto compresa una Honda NSX di un mio amico!).
Vabbè che chiamarli "raduni" era una cosa grossa... il più numeroso è stato quello dell'ottobre 2011 (anno in cui cadeva il passaggio ad auto storica degli esemplari più vecchi della nostra auto) a cui hanno partecipato ben 6 (SEI!!! :blink: ) auto compreso il presidente Christian.
Gli altri sono stati più dei meeting tra amici... ma il punto è che, se non mi muovevo io a organizzare, decidere giorno, ora, luogo d'incontro e programma, non si sarebbe mai fatto nulla.
NON voglio farmi "il fregno" ma la realtà è sotto gli occhi di tutti e infatti, a parte questi piccoli incontri, il club di per se non ha fatto nulla e nessuno ha mosso un dito.
Io l'ho fatto perchè, abitando in centro Italia, ho ben pensato di poter dare la possibilità alla maggior parte di persone di partecipare, essendo a metà strada da chiunque.

Senza voler criticare nessuno (perchè tutti noi abbiamo i nostri problemi e impegni) ma è verissimo il fatto che:
1) il club di per se è morto e sepolto: nessun tipo di iniziativa. nessun tipo di supporto. nessun tipo di interesse o di aggregazione da parte di nessuno...
2) il direttivo (che poi è solo il presidente) è in effetti "scomparso", o -più che altro- non se ne occupa più, visto che comunque su facebook è presente e posta di tanto in tanto. Questo allontanamento mi fu spiegato dal presidente stesso: in pratica ogni volta che organizzava un raduno e chiamava i soci, su 100 proprietari che contattava gli rispondevano solo 50, di questi 50 davano conferma per il raduno solo 20, di questi 20 una decina "si perdevano per strada" prima del raduno e infine al raduno vero e proprio partecipavano si e no 6/8 macchine e spesso sempre gli stessi (come la grandissima famiglia Castrese da Napoli che è sempre stata presente! ;) ).

Personalmente posso confermare questa tendenza anche per quanto riguarda i raduni che ho organizzato. Chiaramente la cosa scoccia, ma io - che sono un semplice socio- sono più giustificato nel voler mollare... ma un presidente di un club no.
O almeno, se vuole mollare, dovrebbe comunicarlo e giustificarsi, o comunque nominare un possibile successore che prenda in mano il club oppure chiuderlo!

Il problema del forum e del suo progressivo abbandono è, come già detto, giustificato (ma in realtà NON è una giustificazione ma solo UNA COLPA) dall'utilizzo sempre più efferato di Facebook, dal menefreghismo di molti di noi (un po per pigrizia un po per impegni personali) e dal fatto che molti proprietari di questa stupenda auto, o l'hanno venduta, o l'hanno incidentata o comunque se ne sono disfatti per via di questo fottuto ed iniquo superbollo che il caro governo (Monti, ma tanto sono tutti uguali stemmerde!) ha deciso di mettere e che nessuno si decide a togliere, nonostante sia lampante che ha ucciso il mercato del nuovo e dell'usato.

Ergo: il forum è ormai visto solo come una piccola enciclopedia a cui accedere quando si ha un problema e si cerca una soluzione da chi il problema l'ha avuto gia. Il gruppo di facebook è visionato ma nessuno ci scrive più di 2 o 3 cazzate, qualche richiesta o giù di li... e il club praticamente non esiste più.

Situazione dimmerda, oserei dire. :(
Cosa fare per cambiarla?
Non saprei... certo che un bel raduno SERIO per rivederci, riparlare tra noi, magari conoscere gente nuova e semplicemente RIDARCI LA CARICA, sarebbe una buona cosa...
Solo che conosciamo tutti la situazione economica dell'Italia e quello che mi sentivo dire durante l'organizzazione degli ultimi 2 raduni era sempre: "la benzina costa", "non posso venire perchè dovrei farmi 3/400 km", "non caccio la mitsu perchè non lavoro", "non mi rinnovano l'assicurazione" e roba simile.
Tutti argomenti giusti e leciti, sui quali non mi permetterei mai di sindacare o muovere critiche (anche io non sto lavorando in questo periodo e non caccio la mitsu da più di 5 mesi!) ma che sarebbero un po da mettere da parte se il raduno UFFICIALE si fa una volta l'anno o (come in questo caso) non si fa da svariati anni.

Infine sarebbe giusto e doveroso che, chi conosce bene Christian Chemello e può parlarci (magari a voce) lo convincesse o a riprendere le redini del club, o a passare la palla a qualcuno che vuole (ma vuole veramente) occuparsene oppure a chiuderlo definitivamente così ci mettiamo tutti l'anima in pace.
Certo che è scandaloso (come al solito) che in Europa fioccano i club delle 3000GT/Stealth e organizzano annualmente raduni EUROPEI (l'ultimo è stato comunicato sul nostro gruppo FB proprio qualche giorno fa, da un ragazzo Francese, se non sbaglio) mentre qui in Italia non si fa mai un cazzo, anzi si fanno morire questi club, insieme alla passione che contenevano.

SIGNORI... io più di questo non posso e non so dirvi... se qualcuno vuole avere altre news, o vuole visionare le foto dei raduni che ho organizzato (per capire quanti pochi eravamo :D ) o vuole propormi qualcosa, può contattarmi qui via PM o su Facebook (anche se dovete essere amici di qualche mio amico per trovarmi... non amo lasciare il mio profilo troppo aperto -_- ).
Se c'è qualche bella iniziativa (raduno, meeting, ricostituzione del club) io potrei dare una mano, sempre in accordo con i miei impegni.

Lascio a voi la palla.
Un saluto a tutti ^_^
 
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view post Posted on 29/1/2014, 17:15

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Personalmente parlando:

- questo forum praticamente è morto..le poche info utili risalgono a discussioni recuperate nel forum precedente...e sono anche parziali.

- capisco che abbiamo un'auto particolare e che ce ne sono poche...ma suppongo che i forum dell SUPRA o della SKY siano esageratamente piu ricchi...piu usati...con sezioni meglio separate oltre al fatto che sicuramente sono UTILIZZATI molto di piu.

- Raduni: in pratica i nostri non si possono definire raduni..siamo in pochi...pochissimi...piuttosto...meglio ritrovarci a RADUNI di TUNING generici e GROSSI in modo da conoscerci tutti..anche se non si hanno le macchine una affianco all'altra.

- In 5 anni che ho la 3000gt tutto quello che conosco che ho modificato che ho comprato ecc ecc...beh me lo sono ricercato da me...come i problemi che ho superato nel corso del tempo sono tutti stati risolti da me/mio meccanico di certo senza l'aiuto del forum.

Vi rendete conto che ricevo telefonate da possessori della 3000gt che mi chiedono cosa fare...comprare...dove...costi...problematiche?..quando invece dovrebbero..aprire il forum e trovare soluzione...personalmente mi fa piacere dato che penso di essere una delle persone piu competenti sulla 3000gt per via di tutto cio che ho fatto...e come me ancora di piu DENIX di bologna che ne sa piu di me..

Se il forum fosse attivo...e il club fosse vivo...beh io sarei socio...pagherei la quota...magliette..tessere...ecc ecc...

- QUESTIONE PAGINA FACEBOOK...ok piu rapide le risposte..tutti abbiamo facebook...ma...utilizziamolo per le foto!!!le lavorazioni..!!! o vendite!!non per i problemi!!!i problemi vanno sul forum per una questione di archiviazione e ricerca...

- se il direttivo è sparito..beh facciamo un direttivo nuovo..non ci vuole molto..e COLLEGARSI ALLA SERA...20MINUTI...LEGGERE...SCRIVERE QUALCOSA...COMMENTARE...BEH NON UCCIDE NESSUNO...tutti lavoriamo e a tutti piace la patata... alla sera arriviamo a casa stanchi..ma non abbiamo 80anni da essere in putrefazione...

Rimango come sapete sempre a disposizione se avete bisogno e se posso aiutare..parlare della GT mi fa solo piacere..
 
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marcoking1
view post Posted on 29/1/2014, 17:28




Io vi dico la mia.

Sono ormai un membro abb "anziano" del Club. Ne ho avute 2 fino a qualche hanno fà. Europee, prima e seconda gen. (ora ho solo la sec gen)

Sul vecchio forum si trovavano centinaia di post con problemi, info e soluzione agli stessi.

C'era piu coesione xchè il forum stesso ci teneva insieme. Solo il fatto di cercare tra i vecchi post la soluzione ad un problema (e poi trovarla) ti faceva rimanere collegato e postavi poi in aituo di terzi.

Anni e anni di problemi riportati nel vecchio forum.

Quando è saltato e solo allora si è scoperto che non esisteva un BACKUP di tutto, mi sono caduti i marroni letteralmente.

Come a molti altri. Che poi si sono stancati ed allontanati.

Nel vecchio forum erano quasi stati affrontati tutti i problemi piu comuni del veicolo con le relative soluzioni.

Ricominciando da 0 si è notato che i membri postavano solo quando avevano i problemi e poi non si facevano piu sentire... lo

stesso presidente si è scazzato parecchio.

Io Cri lo vedo e lo sento ancora, e sono di Milano e lui Ivrea.

Cavalcando facebook, ho aperto il "3000GTO italian fun club" appunto per non far morire quello che rimaneva...

Ma il vecchio forum era un'altra cosa e con la sua morte molti si sono scassati di ricominciare
 
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