:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

Monza Track Day

« Older   Newer »
  Share  
Doc_L
view post Posted on 1/3/2014, 21:13




Domani a monza ci sarà la giornata a tema Japan, io, Paolo e altri 2 con nissan 300zx saremo presenti, chi di voi verrà?
 
Top
Paolo3000GT
view post Posted on 2/3/2014, 06:35




Ragazzi va bene gli impegni, va bene il costo della benzina assurdo e tutti i problemi che si possono avere....

Ho sparso la voce sul forum e su FB tutti dicono all'inizio io vengo io ci dovrei essere... caxxo ragazzi mi sembra di stare a scuola e sentire le chiacchere dei bambini e sinceramente tutto ciò lo vedo un po' degradante visto l'età delle persone del forum.

Il fatto che in un club non si riesca mai ad organizzare nulla mi fa pensare solo che di club non c'è nulla e che le molte anzi troppe delle persone che ne fanno parte hanno preso la GT per un trofeo da tenere e sfoggiare nel box con gli amici, facendo solo qualche migliaio di km l'anno (per chi si chiede io quanti ne faccio attualmente, sono a circa 15000km e oltre km l'anno di media in 4 anni che ho la mia GT).

Tramite FB dove le persone sono più "sbottonate" e scrivono persino strada e numero cv al quale abitano, ho visto che di possessori di GT nel raggio di 100 km da Monza ce ne sono, a dire il vero credevo fosse molto più rara... a tutti queste persone, incoerenti con la natura stessa di un club va il mio VERGOGNA!

Capisco che ci possano essere problemi personali e tutto quanto quindi non si sentano colpevolizzati tutti coloro che per problemi non parteciperanno all'evento ma il mio VERGOGNA va a tutti i possessori di 3000GT che verranno con la punto, la 500 e altre macchinette con la scusa del cattivo tempo, a tutti questi volevo dire la GT come qualunque altra macchina non è idrosolubile e di non iscriversi ad un club o dirne di farne parte solo per chiedere come si smonta quello e come si aggiusta questo... tra l'altro mostrando una grossa pigrizia perchè nei forum/club USA trovi anche come si tolgono i tappetini e tramite google translate si possono fare la traduzione anche anche chi l'inglese non sa neanche dove sta di casa....
Scusate lo sfogo, se qualcuno ha qualche critica costruttiva da fare può anche controbattere alla fine non ho fatto il voto di simpatia e a essere un falso preferisco restare coerente con la mia natura e spiattellare in faccia le cose...
 
Top
Paolo3000GT
view post Posted on 2/3/2014, 17:14




Come al solito ho fatto il Japan day in solitaria visto che di 3000GT lì si vede solo la mia e occasionalmente quella di qualche anima pia che si presenta... :-(
jpg
jpg

Ciao a tutti dal Japan Day, sperando che al prossimo giro ci sarà qualche altra persona!
 
Top
2 replies since 1/3/2014, 21:13   36 views
  Share