:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

Raduno mensile 3000GT

« Older   Newer »
  Share  
Paolo3000GT
view post Posted on 2/3/2014, 17:24




Come da precedente messaggio scritto su FB propongo un incontro a cadenza mensile fissato per il primo sabato sera di ogni mese per richiamare un po' di possessori di 3000GT e di Stealth e creare quello che dovrebbe essere un gruppo/club.
Ovviamente visto la mia residenza e visto il fatto che in zona Milano e limitrofi ho contato per lo meno oltre 10 GT come luogo si può fare Milano, vicino la mia zona c'è un bel parcheggio grande vicinissimi l'uscita autostradale di Arluno sulla Milano-Torino.
Fatemi sapere se questa cosa può interessare qualcuno altrimenti comincio a farmi caxxi miei come il 99% del club...
Ciao a tutti
Paolo
 
Top
CrisGT
view post Posted on 12/3/2014, 10:06




ciao paolo
come idea non e male fissata una data mensile ci si trova in luogo stabilito ecc...
il problema sai quale e' che tutti vogliono averle quel luogo stabilito sotto casa o vicino casa hai ragione a dire che zona milano ci sono molte gt e sarebbe assurdo muovere 5 o 6 gt per farle andare metti caso verso di me che sono quasi solo dalle mie parti pero' quello di torino dice perche' io devo sempre tutti i mesi spostarmi e farmi piu' di 200 km andata e ritorno e gli altri no ?
si possono organizzare incontri suddivisi tra zone ma non sara mai come essere tutti assieme
 
Top
JOYSPEED
view post Posted on 13/3/2014, 11:44




raduni a rotazione così almeno una volta ci si muove di meno? E si vedono cose diverse.
Sinceramente un parcheggio vicino all'autostrada per vedersi negli occhi un paio d'ore al mese..... :rolleyes: :rolleyes:

Certo che però anche muoversi per cene o pranzi in giro è sempre più caro :( :(
 
Top
Paolo3000GT
view post Posted on 19/3/2014, 16:30




L'importante e muoversi almeno 1 volta al mese e trovarsi da qualche parte! Il fatto di fare una rotazione dei posti di ritrovo mensile può essere utile ma come ho detto e come avete fatto notare sarà più difficile fare spostare 5 GT da Milano per andare a Torino che 1 di Torino per venire a trovare un gruppetto a Milano, poi ovvio di tanto in tanto ci si può mettere anche d'accordo...
 
Top
view post Posted on 19/3/2014, 21:13
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,562
Location:
ROMA

Status:


dico la mia...1 volta al mese sarebbe bello ma quasi impossibile per molti, incluso io.
io proporrei un raduno ogni 3 mesi, si fissa una volta al nord poi al centro e al sud cosi si viene incontro a tutti e tutti hanno possibilità di organizzarsi e magari mettere qualche soldo da parte per affrontare la spesa del viaggio.
 
Top
Doc_L
view post Posted on 25/3/2014, 12:38




Io nel nord italia do sempre la mia disponibilità senza problemi, uso spesso la gt e quando fa caldo, mi imbuco in un raduno tuning e incontro Paolo ad arluno. Ci sono tanti milanesi (e provincia) con la gt che non si fanno mai vedere!
 
Top
view post Posted on 25/3/2014, 13:18
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,562
Location:
ROMA

Status:


ecco perche propongo un raduno trimestrale in modo tale che si ha tempo e denaro per organizzarsi.
poi dove si fa si fa!
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 21:46
Avatar

Group:
Member
Posts:
334

Status:


Provo a fare una proposta: invece di organizzare un raduno, perchè non proviamo ad avvicinarci di persona per il momento e conoscerci. Cerco di spiegarmi ognuno di noi ha i suoi problemi, se troviamo un punto d'incontro per trovarci anche senza la Gt, raggiungendoci con treni, corriere, altri mezzi di proprietà, al fine di conoscerci secondo mè sarebbe un buon inizio. Faccio un esempio ho parlato per circa 45 min. al telefono con andreavr4, non avrei mai messo giù il telefono per quanto è stata piacevole la conversazione (Liet motive neppure a dirlo la 3000gt). Potremmo scambiarci pezzi di ricambio a mano, consigli e quant'altro. Poi una volta avvicinati potremmo organizzare un bel raduno come proposto da Andreavr4. Che ne dite?

Aggiungo...la GT/STEALTH è fatta di persone che la guidano...ad esibirle in maniera seria abbiamo sempre tempo per farlo, l'importante è volere ed avere la voglia e l'entusiasmo per incontrarci...e tutto si avvera!
 
Top
view post Posted on 20/5/2014, 22:23
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,562
Location:
ROMA

Status:


condivido pienamente bladegt...a disposizione!
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 00:03
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
1,036
Location:
Sicilia

Status:


Mi hai anticipato :lol: volevo fare anche io la stessa proposta. Stabilire un luogo (meglio centro Italia per essere agevole a tutti, per esempio Roma) stabilire una data e cercare di stare un paio di giorni assieme. E' ovvio che così i costi si riducono per tutti non dovendo spostarsi con le macchine. Sarebbe un buon inizio per amalgamare il gruppo. Ovviamente fermorestando gli impegni di ognuno di noi. Io per esempio, con il lavoro che faccio, non potrei essere libero prima di settembre. Intanto si può buttere giù qualche idea e qualche proposta. Su questo punto sono d'accordo.
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 09:50
Avatar

Group:
Member
Posts:
334

Status:


Ciao Mythos io per iniziare farei come già proposto da Andreavr4: Nord, centro, sud. Oppure centro nord o centro sud. perché sono sicuro e consapevole che se proponiamo centro qualcuno avrebbe da ridire. (es.A/R Verona Roma in treno con freccia Rossa circa 100€). Secondo me bisogna cominciare per gradi e piano piano espandersi ed invogliarci.
Che ne dite...dai avviamo questo sito ce la possiamo fare!
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 13:37
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,562
Location:
ROMA

Status:


oppure sapete che si potrebbe fare? mettiamo caso che ad incontrarci saremo all'incirca 15 persone, ci si organizza e si fanno 3 macchine cosi è ancora più conveniente per tutti a livello economico e con la scusa del viaggio ci si conosce anche meglio!
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 18:27
Avatar

Group:
Member
Posts:
334

Status:


Ottima idea Andreavr4
 
Top
view post Posted on 21/5/2014, 19:05

Group:
Member
Posts:
352
Location:
Napoli

Status:


Io da Napoli ci sto !!! Fatemi sapere quando e dove :D
 
Top
13 replies since 2/3/2014, 17:24   109 views
  Share