:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

R.I.V.A. Registro Italiano Veicoli Amatoriali

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2014, 16:49
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
1,036
Location:
Sicilia

Status:


Per chi non ne fosse a conoscenza, esiste questa associazione che offre agli affiliati delle proposte assicurative vantaggiose per i veicoli che abbiano almeno 10 anni.
Potrebbe essere utile avere delle informazioni in più per tutti coloro che hanno un 3000GT o una Stealth non ancora A.S.I.

In tal caso si potrebbe richiedere l'affiliazione e vedere qual'è la prassi da seguire e se ci sono costi da sostenere. O se magari si può fare a livello privato.

Questo è il loro link www.registroriva.it/convenzioni_speciali.asp
 
Top
pikokk
view post Posted on 17/3/2014, 18:37




la (ex)mia è iscritta al riva (anche asi), con il riva il 1° anno che l'ho avuta pagavo 750€ di assicurazione all'anno, poi in campania e in qualche altra regione hanno tolto la convenzione...
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 19:15

Group:
Member
Posts:
352
Location:
Napoli

Status:


E ti pareva.... Sta cosa delle
assicurazioni in Campania mi fa sempre più incaxxare. Io sono in prima classe da una vita e quando chIedo preventivi ad altre compagnie per vedere di risparmiare qualcosina, pare sempre che ti facciano pure un favore ad assicurarti... Ma vaff....
 
Top
pikokk
view post Posted on 17/3/2014, 21:14




eh infatti l'anno successivo, non potendo usufruire di questa agevolazione e l'attestato ASI non sapevo quando me lo rilasciavano, mi sono sentito disperato, l'assicurazione piu "economica" mi sparò 2.700€ l'anno... e sto parlando di sola rca...
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 22:28
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,562
Location:
ROMA

Status:


la convenzione con il r.i.v.a. che io sappia non c è piu.
una volta si pagava (per le auto con almeno 10 anni d'età) intorno le 450 euro per le auto sotto i 300 cv e qualcosa in più per quelle con oltre 300cv
 
Top
view post Posted on 17/3/2014, 22:33
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
1,036
Location:
Sicilia

Status:


Andrea lo hai aperto il link?
 
Top
5 replies since 17/3/2014, 16:49   54 views
  Share