:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

Vacanze in Gt

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2014, 19:53

Group:
Member
Posts:
352
Location:
Napoli

Status:


Seconda meta' di Luglio sarò in Sicilia con mogle e figlioletto con la nostra Gt. Spero di avere l'occasione di incontrare il nostro amico Mithos. :D
 
Top
view post Posted on 30/6/2014, 22:53
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
1,036
Location:
Sicilia

Status:


Benissimo. Ne sarò molto lieto. Che zona hai deciso di visitare? Hai stabilito un itinerario o vuoi dei suggerimenti?
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 18:05

Group:
Member
Posts:
352
Location:
Napoli

Status:


Grazie Mithos non avevo dubbi. Sarò nei pressi di Licata per una sola settimana e andrò sicuramente a visitare la valle dei templi (non vedo l'ora). Tu se non sbaglio sei di quelle parti vero?
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 18:44
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,256

Status:


Grandiiiii
 
Top
view post Posted on 1/7/2014, 22:46
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
1,036
Location:
Sicilia

Status:


Si. A mezz'ora dai Templi. Poi ci si sente per telefono e ci organizziamo per benino...
 
Top
view post Posted on 16/7/2014, 16:24
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
1,036
Location:
Sicilia

Status:


Bellissima giornata trascorsa assieme ad Alessandro ad armeggiare con i nostri interni...
Dopo aver effettuato "l'espianto" e il "reimpianto" dei sedili (con annessa moquette), pausa pranzo con un bel piatto di penne al pomodoro!
Veloce giro turistico col GT. Coppa di gelato e saluti finali.

Gli incontri fanno bene sia al forum che al club. Anche brevi ma saranno sempre intensi: "VOLERE E' POTERE!"
 
Top
view post Posted on 26/7/2014, 22:28

Group:
Member
Posts:
352
Location:
Napoli

Status:


E già proprio una bella giornata nella quale ho avuto l'onore e il piacere di conoscere di persona il grande Mythos (Salvatore): Una persona seria, simpaticissima e di grande ospitalità. Ho con lui avuto anche la possibilità di scoprire un'altra Sicilia che e' a dir poco meravigliosa, scorci di questa magica isola che altrimenti non avrei mai visto. Con questo vorrei ribadire ( come scritto da Mythos) che gli incontri fanno sempre bene perché oltre a dare la possibilta di condividere la ns passione comune ci da' anche la possibita' di scoprire cose nuove e belle e per questo vale anche la pena di spostarsi e viaggiare un po'. PS le penne al pomodoro ed il gelato sono stati una squisitezza :rolleyes: . Presto posterò qualche foto della mia GT con gli interni finalmente neri. Ora posso dire che e' proprio come la
volevo. :D
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 00:21
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
1,036
Location:
Sicilia

Status:


CITAZIONE (Subway12 @ 26/7/2014, 23:28) 
E già proprio una bella giornata nella quale ho avuto l'onore e il piacere di conoscere di persona il grande Mythos (Salvatore): Una persona seria, simpaticissima e di grande ospitalità. Ho con lui avuto anche la possibilità di scoprire un'altra Sicilia che e' a dir poco meravigliosa, scorci di questa magica isola che altrimenti non avrei mai visto. Con questo vorrei ribadire ( come scritto da Mythos) che gli incontri fanno sempre bene perché oltre a dare la possibilta di condividere la ns passione comune ci da' anche la possibita' di scoprire cose nuove e belle e per questo vale anche la pena di spostarsi e viaggiare un po'. PS le penne al pomodoro ed il gelato sono stati una squisitezza :rolleyes: . Presto posterò qualche foto della mia GT con gli interni finalmente neri. Ora posso dire che e' proprio come la
volevo. :D

E come si farebbe su facebook :blink: : Mi piace
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 07:31

Group:
Member
Posts:
352
Location:
Napoli

Status:




Edited by Subway12 - 31/7/2014, 12:58
 
Top
8 replies since 30/6/2014, 19:53   121 views
  Share