:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

Quel ramo del lago di como..

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/7/2014, 15:06
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
868
Location:
Cantù

Status:


Io e Ezio abbiamo fatto un giretto sul lago di como :P

Dopo una birretta a como vista lago siamo partiti senza una meta accostando per tutto il tempo il lago fino ad arrivare al lido di lenno. Beh dopo aver fatto pezzio in tutte le gallerie lungo la strada (grazie anche allo scarico cattivissimo di ezio :D ) abbiamo fatto qualche foto in mezzo alla piazza sfruttando le poche macchine che passavano :shifty:



jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg

Edited by MythosGT - 14/7/2014, 16:31
 
Top
view post Posted on 27/7/2014, 10:49
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,562
Location:
ROMA

Status:


bravi bravi e bravi!!! cosi si fa
il 3000gt con il kit jacquemond fa paura!
tiramole fuori ste gt dal garage...cmq voglio avvisare tutti che l ultima settimana d ottobre mi troverò a torino per un matriomonio ovviamente con la mia gt!
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 16:44
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
868
Location:
Cantù

Status:


CITAZIONE (andreavr4 @ 27/7/2014, 11:49) 
bravi bravi e bravi!!! cosi si fa
il 3000gt con il kit jacquemond fa paura!
tiramole fuori ste gt dal garage...cmq voglio avvisare tutti che l ultima settimana d ottobre mi troverò a torino per un matriomonio ovviamente con la mia gt!

ciao andre! io e lorenzo siamo intenzionati a venire il weekend :D

Magari apri un topic nella giusta sezione e chiediamo chi può venire, così tiriamo su qualcun'altro ;)
 
Top
view post Posted on 28/7/2014, 18:24
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,562
Location:
ROMA

Status:


ok...a michè ma fammi capi ma tu giri con le 19t con motore stock?
cm va l auto? viaggia forte?
 
Top
view post Posted on 29/7/2014, 15:47
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
868
Location:
Cantù

Status:


si, e gli intercooler maggiorati della hks. Viaggia bene ma la differenza tra le mie ex 9b usa e le 19t non è tantissima, c'è sicuramente un miglioramento nella spinta però per farti un paragone quella di marcoking con le turbe originali e la pressione a 1.0 la spinta è ancora più cattiva. Per sfruttarle veramente dovrei alzare la pressione ma non vorrei che tutto il resto non stia dietro alle turbine. Dovrò chiedere a marco, lui nella sua prima gt aveva le 19t ed utilizzava l'overboost, non penso aveva gli iniettori maggiorati e centralina aggiuntiva.
 
Top
4 replies since 14/7/2014, 15:06   104 views
  Share