:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

Newsletter agli utenti del forum, Per chi non l'avesse ricevuta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2014, 13:53
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
1,036
Location:
Sicilia

Status:


Cari utenti del forum 3000GT – Stealth Italian Club

inviamo questa mail a tutti voi, vecchi e nuovi, con l’intento di capire quanto interesse c’è a far parte della nostra comunità.

Come molti sapete il forum è poco frequentato perché la stragrande maggioranza si è orientata verso Facebook e Wathsapp facendo perdere il vero significato e l’utilità del forum. Altri invece sono spariti del tutto…

Il forum ha lo scopo di raggruppare tutti quanti abbiamo la passione per queste splendide auto, approfondire la loro conoscenza e creare nuovi rapporti di amicizia. E non di disgregazione.

Attualmente il forum conta più di 120 utenti ma assiduamente ne partecipano soltanto una decina. E gli altri 110 che fine hanno fatto? Basta un quarto d’ora del nostro tempo per non mandare in malora quello che si è creato in diversi anni. Scrivere qualcosa non costa niente a nessuno. Anzi, può solo arricchire le nostre conoscenze e le nostre relazioni personali.

Sono state inserite delle limitazioni alla consultazione dell’intero forum, non per isolarci ma per far si che ne facciano parte soltanto le persone giuste. In giro è pieno di curiosi e opportunisti che vorrebbero “sfruttare” i sacrifici e le esperienze altrui.

Il nostro forum è, e deve continuare ad essere, il punto di riferimento in tutto il territorio nazionale dei possessori e degli amatori del 3000GT e della Stealth. Chi entra a far parte del forum deve percepire questa importanza ed esserne orgoglioso trasmettendola agli altri.

Oltre al forum (e prima del forum) esiste anche il Club del 3000GT – Stealth che non sono e non devono essere due cose distinte e separate, ma complementari. C’è un presidente che ci rappresenta e che con il supporto di tutti potrà svolgere appieno le sue mansioni.

Detto questo ci vediamo costretti a fare una "cernita" affinchè il gruppo sia formato da persone affiatate. Non è un abuso di potere ne tantomeno stiamo facendo discriminazioni. Ma per non agire in maniera arbitraria sarete voi stessi a decidere se stare dentro o fuori.

Pertanto siete tutti invitati a contribuire avendo un comportamento corretto e rispettoso nei confronti di chi ci crede veramente. Per farlo basta applicare quanto segue:

1) Chi si è iscritto e non si è ancora presentato nell’apposita sezione è pregato di farlo;
2) Chi si è presentato deve inserire la propria località nella sezione “Censimento” per facilitare gli incontri tra utenti;
3) Chi si è presentato e non ha più postato nulla deve aggiornare il proprio stato;
4) Chi è possessore di auto e non l’ha ancora fatto, deve aprire una discussione dedicata postando le foto e mantenendola aggiornata;
5) Chi non ha più l’auto deve renderlo noto per non creare confusioni;
6) Chi ha delle discussioni iniziate riguardo a compra-vendita, problemi non risolti, dubbi non chiariti, e tutto ciò che non ha avuto una conclusione è pregato di aggiornare tutto quello che lo riguarda;
7) Chi non vuol far parte del forum basta che lo dica e verrà cancellato;
8) Tutti coloro che non risponderanno al nostro appello entro un mese a partire dal ricevimento dello stesso verranno cancellati perché sarà ritenuto sintomo di disinteresse e indifferenza.

In conclusione, speriamo che la cosa venga recepita da tutti indistintamente in maniera positiva e che il forum possa riprendere a funzionare al meglio come in passato.

Grazie a tutti per la cortese collaborazione.

Il gruppo Amministratori
 
Top
0 replies since 23/9/2014, 13:53   84 views
  Share