klw |
|
| Francamente non sono del tutto in disaccordo con questa legge perché come avete già detto l'ASI è stata di manica troppo larga (o forse erano atti dovuti?) sia con le auto che con le moto. Una Panda di 20 anni non la definirei auto di interesse storico, tanto per dire.
Per questo motivo molti (troppi) se ne sono approfittati per pagare tasse agevolate, e questo non è giusto nei confronti di chi le tasse le paga tutte e senza sconti, per primi i lavoratori dipendenti.
Sono d'accordo sul fatto che bisognerebbe stabilire quali auto sono di vero interesse storico e quali requisiti debbano avere per essere iscritte all'albo. Sarebbe anche giusto che le auto storiche per le quali si sceglie di pagare tasse agevolatissime possano circolare solo in occasione di raduni organizzati da un Club iscritto all'ASI e regolarmente pubblicizzati, altrimenti che si paghi per intero come tutti gli altri.
Tutto ciò, evidentemente, andrebbe anche contro i miei interessi ma sarebbe la soluzione più lineare.
|
| |