:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

Iniettori....., Le pompe piaciono a tutti... Ma di iniettori?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/11/2014, 14:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
605
Location:
Solaro, Lombardia

Status:


Hola!
Apro questo post x avere riscontro relativo a questo upgrade...
Inutile dire che la pompa e di obbligo e garantisce un approvigionamento migrliore in base alle pressioni....
Ma quando e come abbiamo bisogno di nuovi iniettori?
Oltre una mappa della resa in base alle pressioni voi come calcolate il reale bisogno di benzina?
Esperienze?
Opinioni (sensate) sui suoi step x avere una linea guida?
Susu attendo numerosi riscontri!
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 07:22
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,256

Status:


Be' io la carbonara la faccio con la pancetta e non con il guanciale :D :D :D :D :D
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 08:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,562
Location:
ROMA

Status:


grande toni!!!! ahahahahah
daniè gli unici che hanno cambiato iniettori in questo forum sono FOX e PIEROGT.
le altre gt so tutte originali.
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 15:14
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,256

Status:


:D
 
Top
cris3000gt
view post Posted on 10/12/2014, 14:32




io ho la pompa maggiora nell'armadio da 4 anni inutile montarla se non cambio iniettori e mappa
 
Top
view post Posted on 10/12/2014, 14:47
Avatar

Group:
Member
Posts:
605
Location:
Solaro, Lombardia

Status:


se sali di pressione è obbligo metterla... comunque ho preso iniettori 550cc
 
Top
view post Posted on 6/2/2015, 21:32

Group:
Member
Posts:
41

Status:


Ragazzi se volete vedere se andate carburati mettete un manometro widebend....e l unica!

Nn e detto che ci vogliono gli iniettori più grossi alzando la pressione....se qualcuno riesce a toccare la centralina grazie ad un manometro widebend può vedere se riesce a carburarla aprendo i tempi di iniezione....io ad esempio giro con un aem con gli iniettori originali con solo pompa benzina maggiorata....dopo tutto 450cv li fa senza troppi problemi il 3000gt
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 11:38
Avatar

Group:
Member
Posts:
29
Location:
Palermo

Status:


Ciao a tutti , è pur vero che non scrivo da tanto ma L'INTERCEPTOR è ben uppato, iniettori da 680cc della precision. a presto se posso esservi di aiuto ditemi pure, ho riesumato il GTO da poco dopo 6 mesi di accantonamento , adesso si ricomincia. ahahahahaah
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 11:54
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,562
Location:
ROMA

Status:


fammi capire....sei INTERCEPTOR???????
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 14:46
Avatar

Group:
Member
Posts:
29
Location:
Palermo

Status:


Ciao Andrea le tue turbine contribuiscono alla potenza estrema. come va?
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 15:58
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,562
Location:
ROMA

Status:


ahahahah a bello mio finalmente...quanto tempo è passato
lo so che le mie turbine ti aiutano, come si comportano le gtpro???
in che parte del mondo sei????
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 16:15
Avatar

Group:
Member
Posts:
29
Location:
Palermo

Status:


ciao a CASA, vivo ad ISOLA DEL LIRI frosinone, a te come va? le turbine sono ancora al minimo sindacabile, lavorano ad 1 bar, e già al banco mi ha dato circa 500 HP, vorrei settarle ad 1,2 bar poi vedo anche se so che posso osare fino a 1,6, ciao a presto.
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 16:19
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,562
Location:
ROMA

Status:


eccole caro le tue turbine, e mi ricordo pure di essere arrivato fino a frosinone a portartele!
visto che sei vicino preparati perche a breve ci si raduna!
p.s. vai a tuning meccanico (rebuild da 450hp) e vediti le foto!

 
Top
view post Posted on 22/5/2015, 20:14
Avatar

Group:
Member
Posts:
29
Location:
Palermo

Status:


grande, sono decisamente animalesche :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
13 replies since 23/11/2014, 14:19   110 views
  Share