:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

1° Raduno Sports Cars by IFG

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2014, 17:18
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
868
Location:
Cantù

Status:


Metto qualche foto del raduno che abbiamo fatto io e daniele settimana scorsa tra le valli/montagne in mezzo al lago di como. Tra l'altro la prima parte si è svolta tra asso e sormano esattamente le strade che abbiamo fatto nel nostro raduno organizzato a como. Devo dire che un raduno così cazzuto non l'avevo mai fatto, mi sono divertito un botto anche perchè mi sono messo dietro ai primi (elise, exige, speedster e leon fr) e non li ho mollati un secondo! A parte le strade montanare dove le inglesi erano imprendibili, ma nei tratti misti con curvoni veloci ho venduto cara la pelle :B): Complice anche la pioggia che forse mi ha aiutato.. L'organizzazione è stata un pò il punto debole di questa manifestazione visto che i primi han dettato legge tenendo un ritmo da time attack che a me è piaciuto ma non a tutti, visto che c'erano macchine con caratteristiche diverse e il percorso o lo sapevi oppure.. ti attaccavi. Purtroppo il tempo non è stato dei migliori anche se la pioggia ha fatto divertire le mazdine mx-5 che han fatto ogni traverso dove era possibile dando spettacolo. Devo ammettere che anche io l'ho intraversata un paio di volte in tornarti stretti riuscendoci ma facendomi provare attimi di terrore nella paura di andare in testacoda! :o:
Detto questo a gennaio ne faranno un altro con altri percorsi di questo tipo soprattutto di montagna, sicuramente parteciperò ;)

jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
 
Top
0 replies since 6/12/2014, 17:18   53 views
  Share