:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

Targhe straniere, ?????????????

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2015, 07:04
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,256

Status:


http://www.video.mediaset.it/video/iene/pu...est_525053.html
Visto ke ormai molti la usano come escamotage x sfuggire alle insostenibili tasse dello stato italiano, ho aperto questo post x confrontarci a riguardo, capire la loro reale legalità e se e' un'operazione sicura da intraprendere.
La cosa ke più mi fa pensare è il dover intestare la mia auto ad una società straniera, poi il fatto ke la legge dice ke non si può circolare x più di dodici mesi con targhe straniere.abitando in un paese ed essendo la gt molto vistosa, non penso che riuscirei a passare inosservato
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 11:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
320
Location:
Firenze

Status:


Puo' essere un escamotage molto pericoloso!

Tu vendi la tua macchina a questa fantomatica agenzia rumena che se la intesta e te le noleggia con un contratto.....e se questa societa' fallisce?
Ti prendono la macchina e te resti li a guardare...
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 11:42
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,256

Status:


Infatti è quella la mia paura.altri mi dicevano ke la aprono proprio loro la società di noleggio....
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 11:47
Avatar

Group:
Member
Posts:
320
Location:
Firenze

Status:


CITAZIONE (TONI81 @ 27/3/2015, 11:42) 
Infatti è quella la mia paura.altri mi dicevano ke la aprono proprio loro la società di noleggio....

ah beh...questo e' diverso..ma ieri sera alle iene c'era il tipo che offriva questo chiamiamolo servizio della sua compagnia di noleggio rumena...

Certo che rischiare su una macchina di valore tipo Ferrari o Lambo...ci vuole pelo sullo stomaco!! :woot: :woot: :woot:
 
Top
view post Posted on 27/3/2015, 12:00
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,256

Status:


Ma infatti...mi faccio problemi io con la gt...
 
Top
JOYSPEED
view post Posted on 2/5/2016, 11:57




Certo che se dovessi rivolgermi alla società rumena o bulgara e poi noleggiare la mia macchina me la faccio prima comprare, non solo intestare a loro per niente.
Comunque ho un compagno di corso rumeno che ha comprato una macchina in romania e intestata a un concessionario bulgaro. Sembra che sia "diventato" venditore del concessionario stesso, e che abbia una procura in mano per vendere la macchina ovunque in UE, se si presenta l'occasione, altrimenti se la usa con targa bulgara.
Voglio approfondire l'argomento appena riesco a parlarli per bene
 
Top
view post Posted on 2/5/2016, 14:30
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
987

Status:


io sinceramente non ce la farei a circolare con la targa rumena o bulgara, preferisco risparmiarmi 60 euro al mese e me li metto da parte pian piano
 
Top
6 replies since 27/3/2015, 07:04   61 views
  Share