:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::


Sondaggio per stabilire la data per prossimo raduno/incontro
Poll choicesVotesStatistics
14 Giugno7 [58.33%]
21 Giugno4 [33.33%]
28 Giugno1 [8.33%]
7 Giugno0 [0.00%]
This poll is closed (Voters: 12)

Sondaggio per stabilire la data per prossimo raduno/incontro, con o senza macchina

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2015, 21:39
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
1,036
Location:
Sicilia

Status:


Per agevolare i partecipanti il raduno/incontro si terrà nel centro Italia, e precisamente a ROMA, per essere facilmente raggiungibile dagli interessati.

Indicare la data del week-end che vi fa più comodo per partecipare.

Il sondaggio si chiuderà il 31 Maggio.

Edited by MythosGT - 1/5/2015, 11:40
 
Top
DIABLODREAM
view post Posted on 1/5/2015, 23:54




Ho votato per il terzo weekend di giugno ma in realtà a me vanno bene tutte le date.

Un saluto a tutti.
 
Top
luca2fast
view post Posted on 3/5/2015, 02:15




Mwta mese è perfetto...spero di poter venire cn il nuovo rottame... :) :)
 
Top
cris3000gt
view post Posted on 4/5/2015, 20:23




ciao ragazzi per ora non posso confermare la mia presenza ho le turbine della mia 3000gt che fumano tantissimo .pero' scusate ma preferivo se era in toscana per agevolare un po quelli del nord italia .
dopo mesi di assenza non posso cambiare nulla si vota e va bene votarese riesco a sistemare le turbine vedremo
 
Top
view post Posted on 4/5/2015, 21:12
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
1,036
Location:
Sicilia

Status:


La finalità di questa iniziativa è quella di incontrarsi anche senza auto per il piacere di conoscerci. Anzi, se tutti (compreso chi è di Roma) venissero senza macchina sarebbe la miglior cosa. Attualmente ci sono altri membri senza auto per svariati motivi che parteciperanno comunque. E' stata scelta Roma perché facilmente raggiungibile con qualsiasi mezzo di trasporto. Questo incontro è la premessa per un prossimo raduno numeroso ed ognuno con la propria macchina. Si sta cercando di formare un gruppo più unito. Chi vuole aderire bene, altrimenti va bene lo stesso.

Detto questo volevo precisare che si tratta di un sondaggio, pertanto limitiamoci a votare senza fare commenti. Grazie
 
Top
view post Posted on 31/5/2015, 09:26
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
1,036
Location:
Sicilia

Status:


Vi ricordo che tra poche ore si chiude il sondaggio.
Chi è interessato a partecipare e non ha votato può ancora farlo. E' ovvio che può partecipare anche chi non ha votato, ma per un discorso organizzativo è corretto sapere il numero dei partecipanti alla fine del sondaggio.
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 09:40
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
1,036
Location:
Sicilia

Status:


L'esito del sondaggio ha decretato il giorno 14 Giugno come data per il prossimo raduno/incontro.

Possiamo chiudere.
 
Top
6 replies since 30/4/2015, 21:39   128 views
  Share