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| CITAZIONE (Lampblack @ 30/11/2015, 18:38) le porsche le facciamo impallidire anche stock chiedete a castroman ahahahah io una volta mi attaccai su percorso misto con una carrera 4s, il penultimo modello. Sul dritto lo facevo allungare anche perchè io ero partito da poco e non era nemmeno andata a temperatura ma nel misto con tutto che ho le gomme vecchie di 10 anni e gli ammo da sostituire stavamo assolutamente alla pari e quella aveva 100cv in più e almeno 15 anni in meno senza contare che lui le curve le prendeva con i vari controlli elettronici mentre io nude e crude e lui aveva un impianto frenante di tutto rispetto e gli dava a fondo sul pedale e io facevo lo stesso standogli attaccato al paraurti con l'impianto originale e nn l'ho mai inculato Voi non vi rendete conto di quanto potenziale ha la nostra macchina! Io che sono un frequentatore di time attack belli spinti posso dire che si difende benissimo nonostante la massa e la sua età. Ho provato a stare dietro a porsche gt3, clio rs, subaru brz, nissan 350z, seat leon fr, giulietta qv, polo e golf gti. Non è una passeggiata anzi, bisogna impegnarsi un pò e non si può pretendere di stare dietro a lotus elise o lancer e impreza un pò cavallate però la soddisfazione di avere un passo per star dietro a più blasonate (con tutti i controlli elettronici di sto mondo!) con la nostra cicciona è impagabile! Certo tutto sta nel manico di chi guida e chi insegue però posso dire che avendo partecipato a 6 eventi di questo genere so quello che dico Secondo me se vuoi divertirti su quel tipo di strade ti serve un bell'assetto e ridurre il peso. stop. Il nostro motore è già bello potente di suo e al di fuori di innalzamento della pressione delle turbine io non mi spingerei oltre. La potenza non le manca e la cosa più importante secondo me è mantenere una certa affidabilità, cosa che se incominci a mettere mano viene decisamente compromessa. Bisogna avere le idee chiare per elaborare il nostro motore, cosa che non tutti i preparatori conoscono..
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