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dubbio soft o hard tuning

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view post Posted on 9/1/2016, 20:41

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Ciao a tutti ho preso la creatura originale in molte cose e quasi mi dispiace perché avrei già pnsato di modificare tutto
2 anni fa ho comprato una 500 del 67 e ci ho speso un botto ho vergogna a dirlo quindi la domanda é con questa arriverò al costo di una Ferrari
Non vorrei buttare soldi aiuto
 
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view post Posted on 9/1/2016, 21:51
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intanto complimenti per l'acquisto! per quel che riguarda il tuning... tuning un parolone che copre un ampia gamma di possibilita! magari parlaci del tuo progetto se vuoi dei pareri. io per esempio mi sono lanciato per una piccola preparazione di motore mantenedo l'interno completamente originale (essendo anni 80 mi piacciono le auto anni 90 e la voglio cosi com'e)
 
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view post Posted on 10/1/2016, 07:36

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Sai vacco, io sono del 68, ho vissuto delta hf peugeot relly etc.
Sono stato appassionatissimo di auto da sempre disegnavo per hobby modelli restyling di auto ho ancora qualche telo di fibra di carbonio.....
Ora dopo aver pensato a casa famiglia azienda etc etc etc la tentazione di creare di stravolgere è fortissima ma la 3000 gt mi piace già
Quindi vi chiedo:
Estrema non diventa imbarazzante per un 48 enne
Dove andro mai con questo missile?
Avrò il tempo di godermela ?
butto i soldi e oggi devi pensarci bene ?
Andiamo all'oggetto:
1 cerchi e gomme esageriamo
2 freni da scegliere tarox mi sono trovato bene in passato ma quali diametro maggiorato o non è il caso
3 i fari a scomparsa a mio figlio non piacciono dice che sono "vecchi" gialli voi che mi suggerite
4 paraurti posteriore proprio non mi piace
5 fari arancioni rosso orribili ai miei tempi gia giravo con fanalini posteriori verniciati nero
6 alettone, si può avere di meglio ma l'automatismo dell activ aero è una figata
7 i sedili sono messi benino ma bruttini ma hanno tutto elettrico e funzionante strige alza abassa etc
8 motore, non ho mai avuto un auto un furgone un motorino che non fosse preparato quindi perchè iniziare ora almeno 100 cv obbligatorio marmitta filtro centralina e pressione turbo
9 coperchio punterie vecchio e brutto
10 assetto avendo sospensioni attive non è peccato smontarle e poi se abasso troppo dopo non scendo in garage mi tocca cercare altra sistemazione
Che ne dite come inizio un casino he? :wacko:
 
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view post Posted on 10/1/2016, 09:48
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Ci possiamo dare la mano :lol: anche io sto stravolgendo la mia macchina per renderla più recente e più aggressiva (secondo i miei gusti ovviamente) però è un lavoro lungo, fatto di idee complesse, progettazioni varie, prototipazioni, per rendere il tutto armonioso e funzionale. Non è semplice ma sono a buon punto. Esistono in commercio diversi kit estetici plug & play e per giunta molto datati. Il mio lo sto facendo su misura per averla più moderna e in esemplare unico. Successivamente farò tutte le omologazioni occorrenti per farla circolare regolarmente. Se poi rimarrà una "bomboniera" avrò avuto la soddisfazione di averla fatto io. Per qualsiasi cosa sono a disposizione. Ma non faccio vedere niente a nessuno finché non sarà finita. Poi registrerò pure il copyright :D
 
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view post Posted on 10/1/2016, 14:47

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Si bellissimo quelli che hai in mente
Disegnare era la mia passione ora faccio fatica non ho tempo e quindi vado al dunque
C7 carbon sembra la migliore
Altre opportunita non ne ho trovate
 
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4 replies since 9/1/2016, 20:41   36 views
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