:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

Abitabilità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/2/2016, 12:56

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Ciao a tutti,
non ho trovato info da nessuna parte, neppure schemi con le misure interne o pareri.
Non sono possessore della 3000 GT però ci sto facendo un pensiero serio.
Come da titolo non ho ancora capito quanto sia pratica nell'utilizzo di tutti i giorni, considerando la mia una situazione di traffico abbastanza semplice e scarso.
Vorrei soprattutto avere notizie sulla capacità e praticità di carico del bagagliaio (anche se mi pare di aver capito che sia discreta); ma soprattutto vorrei sapere da voi che l'avete com'è l'abitatabilità dei due posti dietro?
Per intendersi, io sono alto 1,78 di corporatura media, quanto comodo sarei seduto?
Ora capisco si stia parlando di un'auto sportiva, ma avendo figli vorrei sapere se sia possibile affrontare un viaggio di 2 ore + 2 ore oppure se per fare un giro in montagna devo usare un'auto diversa.
Grazie a tutti, ciao.
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 13:12
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,562
Location:
ROMA

Status:


ciao aeraml
ti dico la mia, io sono piu alto di te e dietro non si sta cosi male. anni fa feci un viaggio da roma alle terme di saturnia su un porsche 964 e credimi dietro era praticamente impossibile starci.
la 3000gt ha un buon bagagliaio (largo ma non alto!) e i posti dietro sono sufficienti per affrontare un viaggio di 2 ore per i tuoi figli ;)
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 17:30
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
868
Location:
Cantù

Status:


Un bimbo fino a 10 anni ci può stare tranquillamente, poi dopo si deve restringere un pò :)
Dipende anche dalla corporatura ovviamente.
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 18:07

Group:
Member
Posts:
19

Status:


La mia prole ha già passato i 10 anni.
Quest'anno saranno 11 e 15 anni quindi a breve sarà difficile viaggiare tutti e quattro insieme (l'adolescenza).
Grazie, comincio a farmi un'idea.
 
Top
view post Posted on 20/2/2016, 21:06
Avatar

Group:
Member
Posts:
43
Location:
Brescia

Status:


Per come la vedo io, il bagagliaio è abbastanza buono, sempre che tu non debba caricare roba alta, i posti dietro sono veramente sacrificati, se devi fare un viaggio di 15 minuti ci si rassegna, ma se devi spararti 2 ore di viaggio diventa dura. i posti anteriori sono meglio di un volo in prima classe. Da usare come unica auto, per me è un po' impegnativa... Personalmente non me la sentirei, anche se c'è qualcuno che lo fa.
 
Top
view post Posted on 27/2/2016, 20:46

Group:
Member
Posts:
19

Status:


La 3000 GT non è l'unica auto di famiglia.
Farebbe compagnia a una Aygo sempre una 4 posti che usa mia moglie, oltre al nostro Camper VENERDÌ.
Quindi mi mancherebbe l'auto comoda per un viaggio in famiglia.
 
Top
vincy gto
view post Posted on 24/3/2016, 08:52




Ciao,ti do un parere sulla mia,calcola che sono 1,70,ed è praticamente una tortura un viaggio anche breve,dietro.
rispetto alle dimensioni esterne quelle interne sono minime,nel portabagaglio non ci entreranno mai i bagagli di una vacanza x 4 persone,io considerei l'ipotesi un'auto a parte per la famiglia,anche per brevi spostamenti..
 
Top
view post Posted on 28/3/2016, 10:43

Group:
Member
Posts:
19

Status:


Grazie.
 
Top
7 replies since 19/2/2016, 12:56   116 views
  Share