:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

Rimappare Chrome ECU

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2016, 16:32
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
987

Status:


Buongiorno!
Ben ritrovati nell'angolo delle domande sceme :lol:

ho accattato la chrome ecu ma ora mi viene un dubbio atroce... non ho letto bene nella descrizione su 3sx e vedo che serve un certo chip tactrix per rimappare

http://www.3sx.com/store/comersus_viewItem...idProduct=31190

ma secondo voi uno che rimappa di professione non ha questi aggeggi? serve solo per farselo "a casa" o è davvero indispensabile anche per l'operatore?
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 09:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,562
Location:
ROMA

Status:


chiedilo a chi te l ha venduta vacco....che io sappia qui in italia nessuno ha mappato (perche comprare è una cosa e montare è un altra) la chrome!
per tagliare la testa al toro manda una mail a 3sx, solo loro potranno aiutarti

anzi no, guarda che ho trovato....
http://www.ebay.it/itm/Tactrix-Openport-2-...UQAAOSwB4NWv0O8
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 09:13
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
987

Status:


se lo chiedo a 3sx mi dicono che devo comprarla, sono abbastanza lanciati nelle vendite, anche di cose completamente inutili!

cmq ho chiesto al mio mecca e mi ha detto che i programmi utilizzati per la chrome sono gli stessi che usano le altre centraline, molto probabilmente quell'aggeggio serve a far parlare il pc con la rom senza avere quei programmi per potersela rimappare da soli, ho voluto comunque chiedere sul forum nel caso qualcuno già l'avesse fatto e per creare un precedente, così il prossimo che si pone la domanda avrà risposta (appena lo scopro anche io :lol: )
 
Top
pikokk
view post Posted on 4/3/2016, 19:49




giovani, allora la chrome si mappa collegandola al pc e usando un programmino facile facile che supporta sia le subaru che le evo (ovviamente non ricordo il nome), Tactrix serve se non vuoi / puoi collegare la ecu alla macchina, quindi prendi il tactrix, lo colelghi al pc, ci scarichi la mappatura, lo riattacchi alla centralina e lui la riprogramma, ma detta in poche parole, sti gran cazzi, prendi un portatile lo porti in auto ed hai risolto XD
 
Top
view post Posted on 4/3/2016, 20:27
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
987

Status:


Perfetto, proprio come pensavo! Grazie Pikokk!
 
Top
4 replies since 2/3/2016, 16:32   81 views
  Share