:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

3000GT vista in un concessionario!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2016, 16:57
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
868
Location:
Cantù

Status:


Venerdì ero in giro in pausa pranzo e sono andato a vedere questa:

http://ww3.autoscout24.it/classified/28954...asrc=st|as

Ero curioso di vedere una blu 2nd generazione, forse una delle mie preferite come colori, e niente ci ho fatto un giro! Magari può essere utile a qualcuno. Io ho fatto finta di essere interessato all'auto.
Come interni: tenuti molto bene, un pò usurati nei fianchi della seduta del guidatore ma molto belli. Le plastiche e la tappezzeria tenuti sempre molto bene. A livello di strumentazione funziona tutto a parte la radio che è morta. Essendo l'originale a cassetta credo sia proprio morta come autoradio perchè i fusibili sono collegati a quelli delle luci dell'abitacolo e funzionavano tutti. Ho provato l'aria condizionata e funziona, anche il display. Una cosa che non va sono le sospensioni elettroniche, lampeggiava la scritta Sport quindi può essere che bisogna cambiare la centralina delle sospensioni.
Come esterni: carrozzeria tenuta benissimo non ho notato nessun graffio o nessuna botta, come si possono vedere dalle foto.

Come va: forse era ferma da un mese, devo dire che all'inizio i freni e frizione durissimi come anche il cambio. Dopo 10minuti che si è scaldata finalmente le cambiate sono diventate regolari(ho messo le prime 4 marce senza problemi), ho provato a fare un accelerazione in seconda fino a 6500 giri e la potenza devo dire che c'è. Facendo un confronto con la mia sembra un pò spompata però penso sia normale dopo 184000km! Il tipo del concessionario mi ha detto che ha tutti i tagliandi documentati in Mitsubishi ed è unicoproprietario. Ho visto il libretto ed è vero. Avevo fatto un video con 2 accelerate ma non si sente niente mannaggia. Le sospensioni molto morbide, sembrano messe molto bene, attutivano bene le sconnessioni.

Il prezzo mi ha detto che è poco trattabile. Vi confesso una cosa, quando sono sceso volevo offrirgli 6000€ e portarla a casa! Ma poi sono tornato sulla terra ferma e ho pensato alla mia che ha bisogno di cure ^_^


jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
jpg
 
Top
30000gt
view post Posted on 26/5/2016, 18:04




I faretti rotondi dotto sono i suoi?
 
Top
Lampblack
view post Posted on 27/5/2016, 11:02




che bella ma quanto li odio quando bucano cruscotti e tunnel per montare quei porta telefoni :angry: leva cambio accorciata ma i terminali della marmitta mi sà che mancano -_-
 
Top
view post Posted on 27/5/2016, 12:16
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
868
Location:
Cantù

Status:


CITAZIONE (Lampblack @ 27/5/2016, 12:02) 
che bella ma quanto li odio quando bucano cruscotti e tunnel per montare quei porta telefoni :angry: leva cambio accorciata ma i terminali della marmitta mi sà che mancano -_-

Anche la mia ha un buco perchè il proprietario aveva messo il telefono. Ma più che quello che a me non da fastidio la cosa che mi ruga è l'antenna che hanno messo sulla mia sopra il tetto! Sta proprio male :sick:
I terminali di questa sono piccolissimi! Sembrano quelli di una fiat 126 :D
 
Top
view post Posted on 27/5/2016, 14:50
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
987

Status:


doveva andare in voga in quegli anni perchè anche la mia ha i medesimi buchi... anzi ora che ci penso bene erano proprio gli anni dei cellulari-cabina in macchina con la batteria morta perchè stavano sempre attaccati XD

sì i terminali sono senza la cover cromata
 
Top
view post Posted on 27/5/2016, 14:57
Avatar

Group:
Member
Posts:
605
Location:
Solaro, Lombardia

Status:


è una 1996, di provenienza estera, ci sono dati solo dal 99 che è stata immatricolata in italia.
 
Top
view post Posted on 27/5/2016, 15:03
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
868
Location:
Cantù

Status:


CITAZIONE (Daniele Cruccu @ 27/5/2016, 15:57) 
è una 1996, di provenienza estera, ci sono dati solo dal 99 che è stata immatricolata in italia.

Si 1996 proveniente dalla germania
 
Top
view post Posted on 27/5/2016, 15:06
Avatar

Group:
Member
Posts:
605
Location:
Solaro, Lombardia

Status:


CITAZIONE (Marc Wolmots @ 27/5/2016, 16:03) 
CITAZIONE (Daniele Cruccu @ 27/5/2016, 15:57) 
è una 1996, di provenienza estera, ci sono dati solo dal 99 che è stata immatricolata in italia.

Si 1996 proveniente dalla germania

Valore reale 5000€ e ci stai rimettendo.... Senza battute o altro, frase corretta.
 
Top
view post Posted on 27/5/2016, 15:10
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
868
Location:
Cantù

Status:


CITAZIONE (Daniele Cruccu @ 27/5/2016, 16:06) 
CITAZIONE (Marc Wolmots @ 27/5/2016, 16:03) 
Si 1996 proveniente dalla germania

Valore reale 5000€ e ci stai rimettendo.... Senza battute o altro, frase corretta.

E la madonna! ^_^
Il valore reale non so se sia questo ma su autoscout ci sono dei bidoni a 10k che non valgono questa. Certo che se la vende a 5000 la prendo io me la tengo di scorta :D
 
Top
view post Posted on 27/5/2016, 15:16
Avatar

Group:
Member
Posts:
605
Location:
Solaro, Lombardia

Status:


CITAZIONE (Marc Wolmots @ 27/5/2016, 16:10) 
CITAZIONE (Daniele Cruccu @ 27/5/2016, 16:06) 
Valore reale 5000€ e ci stai rimettendo.... Senza battute o altro, frase corretta.

E la madonna! ^_^
Il valore reale non so se sia questo ma su autoscout ci sono dei bidoni a 10k che non valgono questa. Certo che se la vende a 5000 la prendo io me la tengo di scorta :D

Bollo, superbollo, dal prossimo anno solo bollo (se fai intempo a fare la dichiarazione asi etc, ma lo paghi comunque pieno), tagliandone e sistemazione cazzi e mazzi ci spendi più di quello che la paghi.

Fa un po i conti e mi dici...
 
Top
DIABLODREAM
view post Posted on 27/5/2016, 21:33




Di carrozzeria e interno sta messa molto bene.
Certo quei terminali da fiat 126 non si possono vedere (ma come si fa a fare uscire un'auto del genere con quei miseri tubicini?) e anche le frecce anteriori che sporgono dalla sagoma della vettura mi fanno storcere un po il naso e il volante è veramente bruttino (ma sono dettagli).
Ma in generale ha un bel colore e sembra tenuta discretamente.
Poi meccanicamente... 186.000 km non sono pochi per un'auto del genere. Anche se tenuta bene.
Avessi la possibilità la prenderei anche io... PER METTERLA A GPL E USARLA TUTTI I SANTI GIORNI!!!! :lol:
 
Top
10 replies since 26/5/2016, 16:57   196 views
  Share