:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

Kit Freni 356mm....KSport o D2- URGENTE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/6/2016, 13:31
Avatar

Group:
Member
Posts:
320
Location:
Firenze

Status:


Dopo aver sentito anche il Parere di Daniele (e visto le foto del suo impianto) mi ero deciso a prendere anche io il kit KSport da 356mm con pinze monoblocco a 8 pistoncini (rosse), dischi non flottanti (solo per un discorso di prezzo) e pastiglie EBC redstuff.

Ho contattato la DCPerformance ed altri negozi online in UK ma mi ha comunicato che non avendoli a stock li deve ordinare e ci vogliono 12 settimane (praticamente fine settembre o piu' probabilemnte ottobre)

In alternativa mi hanno proposto lo stesso impianto ma D2 (sempre con pinze monoblocco rosse ma a 6 pistoncini piu' grandi) stesse dimensione del disco e stesse pastiglie allo stesso prezzo (pochi euro di differenza)

E ora...che faccio? :woot: :woot: :woot:

Consigli Consigli Consigli :unsure:
 
Top
view post Posted on 28/6/2016, 14:17
Avatar

Group:
Member
Posts:
605
Location:
Solaro, Lombardia

Status:


Meglio 8 pistoncini, attesa è sempre 1 - 2 mesi, d2 e ksport sono stessa marca, ma per mercati differenti, io opto solo per ksport in quanto è destinato al mercato americano e hanno superato molti più test dei modelli (d2) che vengono forniti per il mecato europeo.
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 09:34
Avatar

Group:
Member
Posts:
320
Location:
Firenze

Status:


Grazie Daniele!

Ordinato il kit KSport con pinze monoblocco....ora non resta che aspettare!
 
Top
view post Posted on 29/6/2016, 10:12
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
868
Location:
Cantù

Status:


CITAZIONE (marco miliani @ 29/6/2016, 10:34) 
Grazie Daniele!

Ordinato il kit KSport con pinze monoblocco....ora non resta che aspettare!

Li ho presi anche io 3 settimane fa! Se me lo dicevi prima facevamo ordine insieme :)
 
Top
3 replies since 28/6/2016, 13:31   86 views
  Share