:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

FMIC Dejon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2017, 17:02

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Vendo il mio Intercooler frontale Dejon con tubazioni in alluminio su misura, era montato per ca. 5.000km sulla mia 3000gt gen1 modello europeo.
Monta perfettamente dietro la barra d´urto ed viene fissato facilmente con 2 viti da sopra ed 2 viti frontali sotto l´intercooler ,
sul tubo che va alla farfalla cé il flange fisso per montare in modo pulito Blow Off HKS
Prezo 800Euro + spese di spedizione (tratabile)
Qua un paio di foto
30259109eg30259127uu
30259140pk30259158au
30259170au30259191jm
30259229lk30259481ll
30259561dd30259610xg
30259712gu30259755im
30259777kx30259797it
30259840bi
 
Top
view post Posted on 4/9/2017, 09:26
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
1,036
Location:
Sicilia

Status:


Alla faccia del "paio" di foto... :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 4/9/2017, 10:37
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
868
Location:
Cantù

Status:


Come mai lo vendi?
 
Top
view post Posted on 4/9/2017, 11:39

Group:
Member
Posts:
30

Status:


ho montato dinuovo i SMIC, la riporto allo stato originale o quasi :)
 
Top
view post Posted on 4/9/2017, 17:52
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,562
Location:
ROMA

Status:


avevi per caso problemi di surriscaldamento?
fai bene a metterci i smic
 
Top
view post Posted on 4/9/2017, 21:02

Group:
Member
Posts:
30

Status:


Surriscaldamento mi é successo solo una volta in una situazione particolare, Passo Lavazé davanti a me una nissan 300zx con una aura di 120 gradi (600cv e passa) 3000gt tirata al massimo 2-3 marcia ed climatizzatore acceso (mi sono scordato di spegnierlo :lol: ) ma subito capito cosa stava succedendo ho spento il climatizzatore ed i valori del´aqua si sono riasestati nel arco di 2-3min.
Arrivati in cima la nissan fumava di brutto quando ha aperto il vano motore :o: 3000gt tranquilla ^_^
A parere mio il FMIC é adatto per fare gare di accelerazione (dove l´intecooler non ha tempo a surriscaldarsi piu di tanto ed anche l´aqua) o per andare forte in autostrada dove il flusso d´aria e grande, pero non adatto a tirare forte a basse velocitá con clima acceso (passi e salite)
Il FMIC é molto efficace ad abassare la temperatua del´aria compressa che viene dai turbo ma aumenta di conseguenza la temeratura del´aqua, FMIC fa piu senso montarlo su una 3000gt gen.2 perché il paraurti anteriore ha le aperture per il flusso d´aria molto piu grandi della gen1 (oppure paraurti con aperture aria piú grandi) ed di conseguenza soffre meno il caldo
 
Top
5 replies since 3/9/2017, 17:02   73 views
  Share