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| Surriscaldamento mi é successo solo una volta in una situazione particolare, Passo Lavazé davanti a me una nissan 300zx con una aura di 120 gradi (600cv e passa) 3000gt tirata al massimo 2-3 marcia ed climatizzatore acceso (mi sono scordato di spegnierlo ) ma subito capito cosa stava succedendo ho spento il climatizzatore ed i valori del´aqua si sono riasestati nel arco di 2-3min. Arrivati in cima la nissan fumava di brutto quando ha aperto il vano motore 3000gt tranquilla A parere mio il FMIC é adatto per fare gare di accelerazione (dove l´intecooler non ha tempo a surriscaldarsi piu di tanto ed anche l´aqua) o per andare forte in autostrada dove il flusso d´aria e grande, pero non adatto a tirare forte a basse velocitá con clima acceso (passi e salite) Il FMIC é molto efficace ad abassare la temperatua del´aria compressa che viene dai turbo ma aumenta di conseguenza la temeratura del´aqua, FMIC fa piu senso montarlo su una 3000gt gen.2 perché il paraurti anteriore ha le aperture per il flusso d´aria molto piu grandi della gen1 (oppure paraurti con aperture aria piú grandi) ed di conseguenza soffre meno il caldo
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