:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

Riflessione su cosa si vede e legge, Post serio no provocazioni o altro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2018, 10:03
Avatar

Group:
Member
Posts:
605
Location:
Solaro, Lombardia

Status:


Buongiorno a tutti,
penso che tutti sappiate chi sono, per nomea o altro, insomma come disse qualcuno non importa se parlano bene o male di te ma che ne parlino.
Tolta sta cazzata di poco fa...
E' possibile che vedo continuamente gt che con 4 accrocchi (2 turbine messe su senza manco elettronica) tirano fuori 400cv e passa?
Togliendo che io x arrivare a poco più ho speso 20.000€ di pezzi (sottolineando che i freni e assetto sono molto importanti), sono un coglione io o qua ormai girano solo auto da fast and fuggi?
Non voglio insultare ne mettere in dubbio nessuno su questo post, ma visto che i nuovi arrivati vedo che rischiano o vengono inculati malamente, e vedo certe cose che a mio parere non stanno ne in cielo ne in terra, volevo confrontarmi con voi.
Scusate lo sfogo ma era più forte di me...
 
Top
view post Posted on 21/6/2018, 10:31
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
987

Status:


Io mi accodo e ti dò piena ragione, anche perchè pure io ho speso all'incirca quella cifra sulla mia :ph34r:

però tieni conto che non è una cosa solo della 3000gt, sento continuamente parlare di persone che vantano cavallerie esagerate e sfoggiano risultati sul banco prova che poi sono taroccature o vere e proprie truffe di preparatori che truccano i risultati per vendere, e parlo di qualsiasi auto, dalla bmw M3 e alla 500 abOrth... è un problema totalmente italico
 
Top
view post Posted on 21/6/2018, 10:40
Avatar

Group:
Member
Posts:
605
Location:
Solaro, Lombardia

Status:


Io non voglio neanche pensare a persone che truffano consapevolmente.... Sto solamente vedendo gente con auto a mio parere stock dire e fare il mondo e non mi capacito visto che la conosco per ogni vite sta auto...
 
Top
view post Posted on 21/6/2018, 16:24
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,562
Location:
ROMA

Status:


danie io concordo pienamente con te.
io una volta mappata l AEM comunicherò a tutti la potenza raggiunta.
ma se sono 300 - 350 o 500 non mi interessa più di tanto..ne ho passate troppe e voglio solo che l'auto vada bene.
per quello che si legge su fb alzo le mani perche non mi va di imbattermi n discussioni perche non ne ho proprio voglia
saluti
 
Top
JOYSPEED
view post Posted on 21/6/2018, 19:50




Niente da dire e conosco i fatti su FB.
Ma giusto per discuterne da ignorante, la speciale gialla Beckenbauer Edition non aveva 400cv? il motore era così rimaneggiato?
Con le turbine originali e un overboost si arriva a 380 cv, poi però si frigge :unsure: :unsure:
 
Top
view post Posted on 21/6/2018, 20:00
Avatar

Group:
Member
Posts:
605
Location:
Solaro, Lombardia

Status:


Qui il problema non sono i cavalli... qua si parla di cavalli come fossero caramelle, ogni minima cazzata comporta un botto di calcoli e sopratutto modifiche x supportarli, senza pensare alle conseguenze di ogni modifica!
Detto questo sono un po piu rincuorato che non tutti pensano che sia cosi facile e sopratutto automatico montare e fare upgrade senza mettere mano a tutta lauto!
 
Top
view post Posted on 22/6/2018, 16:35
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,256

Status:


CITAZIONE (JOYSPEED @ 21/6/2018, 20:50) 
Niente da dire e conosco i fatti su FB.
Ma giusto per discuterne da ignorante, la speciale gialla Beckenbauer Edition non aveva 400cv? il motore era così rimaneggiato?
Con le turbine originali e un overboost si arriva a 380 cv, poi però si frigge :unsure: :unsure:

la Franz Beckenbauer ne ha 286
 
Top
6 replies since 21/6/2018, 10:03   80 views
  Share