:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

Stagione fredda, come vi comportate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2018, 17:25
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
987

Status:


E' in arrivo la stagione fredda e... voi cosa fate per la vostra gt?

Io personalmente la userei anche d'inverno ma per quest'anno ho uno stop "forzato" ovvero mi scadeva la polizza a fine ottobre e non ho voluto spendere soldi visto che la sto usando poco e a breve inizieranno con la sabbia sulle strade, inoltre qui è pieno di posti in cui sono obbligatorie le dotazioni invernali e ancora non ho cercato se le nostre gomme sono catenabili (giusto per essere dalla parte della ragione coi vigili urbani che qui trovano qualsiasi scusa per far cassa)
Perciò l'ho lavata per bene e poi l'ho messa in garage al calduccio con il telo sopra, ho staccato e tolto la batteria e via

e voi come vi comportate? la usate? non la usate? le usate qualche accortezza particolare o la lasciate rudemente alla polvere in attesa del lavaggio di primavera?
 
Top
view post Posted on 19/11/2018, 14:48
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
868
Location:
Cantù

Status:


Io la uso ogni tanto, perchè a lasciarla ferma per mesi poi dopo partono le magagne! :o:
Quando l'ho lasciata ferma 6-8 mesi forzatamente per sistemarla poi ho avuto dei problemini. Cmq io la uso in inverno per dei raduni statici a cui non partecipo mai perchè mi rompo le balle però lo faccio almeno per fare dei km e nn tenerla ferma. Sabato per caso sono andato a fare un giretto con gli amici visto che era bel tempo.

jpg
 
Top
1 replies since 16/11/2018, 17:25   30 views
  Share