:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

compro frecce anteriori, cerchi, kit overbost per 3000gt europea

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2020, 16:47
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,629

Status:


ciao a tutti,
sono alla ricerca di cerchi sportivi per la mia gt nera, li cerco bronzati e messi bene, da 18".
poi cerco frecce anteriori, ne ho una rovinata e ne prendo 2 così non si notano differenze.
inoltre un kit overboost.
chi può aiutarmi mi contatti.
grazie in anticipo
Vincenzo

Edited by Mike Wolmots - 5/5/2020, 00:42
 
Top
view post Posted on 3/5/2020, 17:48
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,629

Status:


In aggiunta. Sapete dove si può comprare la vite di regolazione del minimo, tranne 3sx che costano una follia?
 
Top
view post Posted on 4/5/2020, 23:44
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
868
Location:
Cantù

Status:


CITAZIONE (vcervellini @ 2/5/2020, 17:47) 
ciao a tutti,
sono alla ricerca di cerchi sportivi per la mia gt nera, li cerco bronzati e messi bene, da 18".
poi cerco frecce anteriori, ne ho una rovinata e ne prendo 2 così non si notano differenze.
inoltre un kit overboost.
chi può aiutarmi mi contatti.
grazie in anticipo
Vincenzo

Allora per le frecce anteriori eu è un pò difficile trovarle. Solo su ebay o 3sx mi sa. Kit overboost ne ho uno io però sono ancora indeciso se tenerlo o venderlo. I cerchi c'è il mondo in vendita su internet
 
Top
view post Posted on 5/5/2020, 16:44
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
987

Status:


frecce EU sono introvabili, se trovi qualcuno che le ha sicuramente sono messe peggio delle tue e vuole pure tanto.... fai come me.. compra un frontale americano usato così se capita (tiè) di quello trovi tutti i ricambi che vuoi
 
Top
view post Posted on 5/5/2020, 17:04
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,629

Status:


MHHHHHHHH, me ne sono accorto. la vite invece della regolazione del minimo si trova originale? il coglio...e prima di me l'ha rotta
 
Top
view post Posted on 6/6/2020, 20:44
Avatar

Group:
Member
Posts:
1,629

Status:


Aggiungo. Paracalore cofano, pompetta dei lavafari, tachimetro, plastiche inferiori anteriori dell'alettone sx e dx, chiusura pannello inferiore anteriore quello con 2 viti. Grazie!!!!
 
Top
5 replies since 2/5/2020, 16:47   45 views
  Share