:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

Interni e ricambi, mitsubishi gt 3000 vr 4

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/1/2021, 23:38

stelvio

Group:
Member
Posts:
4
Location:
riccione

Status:


Gentili associati,
Sono un pioniere delle gt 3000,questa è la terza che compro,ho un problema:mi segnala la spia tour sport insieme e dal codice ho capito che l'ammortizzatore anteriore destro probabilmente la elettrovalvola non funziona.Ho cercato in tutto il pianeta un ammortizzatore per la gt ma non esistono piu',su internet ti propongono un KIB o un bilstain ma non sono sicuro che possano dialogare con la centralina della vettura.
Avendo letto che gia' qualcun altro ha avuto lo stesso problema chiedo aiuto a riguardo.La mia Gt è un prima serie biturbo del 91.Grazie saluti a tutti Stelvio
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/1/2021, 18:20
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
1,036
Location:
Sicilia

Status:


Ciao Stelvio, molto probabilmente il problema che riscontri risiede nei connettori dei piantoni. Devi togliere la copertura di plastica e controllare se i fili sono collegati regolarmente o se sono ossidati.

Per quanto riguarda il nostro forum e la consultazione di tutte le discussioni devi seguire 2 semplici passi (LEGGI IL REGOLAMENTO). Andare nella sezione PRESENTAZIONE e parlarci brevemente di te e della(e) tua(e) auto. Poi nella discussione CENSIMENTO inserire la tua città.
 
Top
1 replies since 26/1/2021, 23:38   86 views
  Share