:: 3000GT - STEALTH Italian Club :: www.3000gt.it ::

Buongiorno a tutti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/2/2021, 16:26

Group:
Member
Posts:
436

Status:


Non ho ancora una 3000gt, sto valutando l'acquisto e tutti i pro e contro.
Al momento non riesco a vedere le altre sezioni del forum.
 
Top
view post Posted on 1/3/2021, 07:49
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
1,036
Location:
Sicilia

Status:


Buongiorno e benvenuto

Leggi il regolamento e capirai il perché 😃😉
 
Top
view post Posted on 1/3/2021, 08:34

Group:
Member
Posts:
436

Status:


Si l'ho letto. Ho scritto la presentazione qui. Non scrivo in censimento perché non avendo la macchina non credo serva.
Sto cercando informazioni per valutarne l'acquisto.
Grazie
 
Top
view post Posted on 1/3/2021, 09:26
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
1,036
Location:
Sicilia

Status:


Scrivere la provenienza nella sezione censimento, oltre ad essere una regola per l'abilitazione al forum, serve anche per dare la possibilità di vedere se ci sono altri utenti nelle vicinanze. A prescindere che si abbia la macchina o meno. Nel forum ci sono proprio quelle informazioni che occorrono per conoscere l'auto.
 
Top
view post Posted on 1/3/2021, 10:03

Group:
Member
Posts:
436

Status:


ok scrivo subito nel censimento, sono di vicenza (veneto)

CITAZIONE (MythosGT @ 1/3/2021, 09:26) 
Scrivere la provenienza nella sezione censimento, oltre ad essere una regola per l'abilitazione al forum, serve anche per dare la possibilità di vedere se ci sono altri utenti nelle vicinanze. A prescindere che si abbia la macchina o meno. Nel forum ci sono proprio quelle informazioni che occorrono per conoscere l'auto.

Ecco ho scritto nella discussione censimento, sono di vicenza.
E come ho scritto quello che mi spaventa è non riuscire a trovare i pezzi di ricambio di un'auto così vecchia.
Dove posso chiedere consigli in proposito?
Grazie
 
Top
view post Posted on 2/3/2021, 12:57
Avatar

Group:
Administrator
Posts:
868
Location:
Cantù

Status:


Ciao, i pezzi di ricambio sono reperibili sia in america che in uk. Parlando di quelli più particolari per una manutenzione straordinaria. Tra di noi abbiamo alcuni pezzi disponibili per quanto riguarda carrozzeria o ricambi più importanti quali motore/cambio/differenziali. Se vuoi possiamo darti un aiuto su quale auto scegliere tra quelle in vendita ;)
 
Top
view post Posted on 3/3/2021, 11:00

Group:
Member
Posts:
436

Status:


CITAZIONE (Mike Wolmots @ 2/3/2021, 12:57) 
Ciao, i pezzi di ricambio sono reperibili sia in america che in uk. Parlando di quelli più particolari per una manutenzione straordinaria. Tra di noi abbiamo alcuni pezzi disponibili per quanto riguarda carrozzeria o ricambi più importanti quali motore/cambio/differenziali. Se vuoi possiamo darti un aiuto su quale auto scegliere tra quelle in vendita ;)

Ciao Mike.
ho visto qualche auto tra quelle in vendita, e qualche dubbio è sorto.
Comunque non riesco ancora a vedere il forum nonostante abbia fatto tutto come da istruzioni.
potete attivarmi?
grazie
 
Top
6 replies since 28/2/2021, 16:26   78 views
  Share